Descrizione
I ricordi di Milka Periklieva, scritti con grande semplicità e chiarezza, rivelano in maniera sorprendente chi era il Maestro Peter Dcunov.
Attraverso esperienze di vita diretta, l’Autrice ci permette di scoprire con quanta amorevolezza e attenzione il Maestro guidava i suoi discepoli, dando loro un orientamento preciso, consigli preziosi e metodi pratici per trasformare le difficoltà della vita in momenti di crescita. In tal modo favoriva una visione spirituale dell’esistenza, per uno sviluppo armonico dell’anima, della mente, del cuore e del corpo.
«Oltre cento anni fa è sceso sulla Terra un Messaggero divino, un Maestro, per indicarci il cammino che porta alla Vita eterna. Ci ha svelato la potenza delle Leggi della natura e ci ha insegnato i metodi di applicazione dell’Amore, della Saggezza e della Verità divini.
Ha piantato un seme: l’idea della Fratellanza tra i popoli.
Il Maestro è vissuto in mezzo a noi [...], con modestia, in maniera pacifica e silenziosa, come il Sole che inonda la Terra con i suoi raggi che portano la vita, come la sorgente di montagna che lascia fluire la sua acqua cristallina e la rugiada del mattino che rinfresca ogni fiore e ogni filo d’erha, senza sceglierne o preferirne alcuno.
Parlava a bassa voce e con calma. Parlava direttamente all’anima. Accoglieva amichevolmente, come un padre, tutti coloro che andavano da lui con il cuore in mano. La sua presenza emanava pace, i suoi consigli asciugavano le lacrime e davano forza ai deboli. Curava le malattie prodigiosamente». (Milka Periklieva)
Dettagli Libro
Editore | Stella Mattutina Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 85 - 17x24cm |
EAN13 | 9788899462178 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simona Marziali
Acquisto verificato
Voto:
Sono molto contenta e un bellissimo libro e ottima consegna in breve tempo molto precisi sono soddisfatta. Bravi il Giardino dei libri grazie
Carlo
Voto:
Questo libro è bellissimo, grazie ai ricordi dell'autrice, Milka, possiamo entrare in contatto intimo e profondo con il Maestro Peter Deunov, imparare a conoscerlo e capire come agisce un maestro spirituale nella vita di un discepolo. Si ha la sensazione di riuscire a penetrare nel cuore e nell'anima del Maestro. I racconti di Milka, scritti con semplicità e calore emotivo, riscaldano il cuore e nutrono l'anima. Libro consigliatissimo!!!!!!