-15%
Maga Martina alla Ricerca del Tesoro Perduto

  Clicca per ingrandire

Maga Martina alla Ricerca del Tesoro Perduto

Knister

  • Prezzo € 8,42 invece di € 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 144
  • Formato: 15,5x21
  • Anno: 2006

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Maga Martina alla Ricerca del Tesoro Perduto

Descrizione

Come è potuto accadere? Martina ha letto ad alta voce una formula magica dal suo libro di magie. Un errore da principiante! Ed eccola catapultata nel bel mezzo della giungla piena di insidie. Come se non bastasse, gli abitanti della foresta vergine sono convinti che lei sia la tanto attesa messaggera del Re dei Coccodrilli!

Povera Martina! Con il solo aiuto del pappagallo Zuì e di un indovinello, la nostra maghetta si ritrova a capeggiare una spedizione per un'avventurosa caccia al tesoro. La pista seguita da Martina e dai suoi amici porta alla cascata dalle «acque che ridono». Che si trovi lì la grotta d'oro? Ma come farà a raggiungere il tesoro dei coccodrilli?

Autore

Knister (al secolo Ludger Jochmann) è nato nel 1952 a Bottrop in Germania. Ha studiato scienza della formazione all'Università di Essen, ha lavorato in ambito pedagogico, è stato drammaturgo teatrale per bambini e i suoi spettacoli sono messi in scena in diverse città tedesche. Personaggio eclettico, gli piace spaziare da un tipo di produzione all'altro: libri, cassette, cd musicali, pagine web, testi teatrali, audiolibri, sceneggiature televisive, oltre a prestare la sua voce per la registrazione di programmi rivolti ai ragazzi. Negli ultimi anni si é buttato in una nuova avventura:... Continua a leggere la Biografia di Knister

Torna su
Caricamento in Corso...