Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Maghi - La Prima Battaglia

Le sorti del mondo sull'orlo di una guerra devastante, sono affidate al coraggio di tre giovani maghi Granock, Aldur e Alannah...

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 506
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il mondo è alle soglie della guerra: gli orchi varcano i confini della Marca Putrida; gli esseri umani si armano per attaccare gli elfi e per scrollarsi di dosso il giogo del loro dominio. Ma il pericolo più grave viene da un astuto e inquietante nemico: l'elfo scuro Margok, che ancora non è stato sconfitto.

I tre giovani maghi Granock, Aldur e Alannah ricevono l'incarico di cercare, in un tempio distrutto, le prove della presenza dell'elfo scuro. Superata la fitta giungla dell'Arun, i tre, destinati a saggiare i limiti estremi della loro amicizia, si imbattono in un antico segreto e in una civiltà dimenticata.

E, intanto, al nord divampa la fatale battaglia che deciderà del futuro del mondo...

AUTORE

Michael Peinkofer, scrittore, giornalista cinematografico e traduttore, ha già pubblicato, sotto vari pseudonimi, quasi duecento romanzi di diverso genere; grazie alla sua grande creatività, è diventato uno dei maggiori autori di fantasy in lingua tedesca. Attualmente vive ad Allgàu con la moglie e la figlia. Con il Gruppo Editoriale Armenia ha pubblicato, oltre al primo episodio di questa serie (I maghi), Cli orchi, Il giuramento degli orchi e La confraternita delle rune.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su