Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Storie del Bosco: Maghi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 96
  • Formato: 17x24,5
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Folletti, fate, maghi e tanti amici animali sono i protagonisti di deliziose storie del bosco e di magia. Piccole fiabe affascinanti da leggere, raccontare o semplicemente sfogliare per fare amicizia con i simpatici e amatissimi personaggi di Tony Wolf.

AUTORE

Tony Wolf (pseudonimo di Antonio Lupatelli, nato a Busseto nel 1930) è uno dei più popolari illustratori di libri per bambini e ragazzi.
Ha lavorato inizialmente in Francia, e negli anni Settanta del Novecento ha ideato per il Corriere dei Piccoli la serie Ciccio Sprai, su testi di Carlo Triberti, oltre ad alcuni adattamenti di favole celebri. In seguito ha lavorato con la casa editrice Fabbri Editore e poi con la Dami Editore illustrando favole e libri per l'infanzia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho comprato per il mio bimbo di 4 anni, che trova la storia molto divertente e"misteriosa" :-) un buon libro per la nanna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutta la collana di Tony Wolf "Le Storie del Bosco" è eccezionale, io ho acquistato tutti i libri per la mia bimba che ora ha 5 anni, ma il primo ce l'hanno regalato 2 anni fa e lei era già molto presa dalle fiabe. Ogni libro contiene circa una quindicina di fiabe di circa 10 minuti ciascuna, con delle bellissime illustrazioni. Li abbiamo letti talmente tante volte che ormai li sappiamo a memoria, li consiglio a tutti coloro che hanno bimbi dai 3 ai 10 anni.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su