Magia Araba - Libro con Collana

  Clicca per ingrandire

Magia Araba - Libro con Collana

Diana Grassadonia

  • Prezzo: € 58,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

  • Allegati: Collana

Le tradizioni arabe ed il ricchissimo corpus magico di questa cultura, hanno sempre rappresentato un grande arcano, un mistero, forse a causa anche della lingua e della scarsezza di informazioni. I... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Magia Araba - Libro con Collana

Descrizione

Le tradizioni arabe ed il ricchissimo corpus magico di questa cultura, hanno sempre rappresentato un grande arcano, un mistero, forse a causa anche della lingua e della scarsezza di informazioni. I testi disponibili si limitavano ad escursus vari ed a pochissime informazioni che andassero oltre il descrittivo.

In questo suo lavoro Diana Grassadonia ha saputo superare gli scogli tra due mondi permettendo al grande pubblico di conoscere non solo un universo magico millenario, ma di metterlo alla portata di tutti, con generosità, amore, pazienza e magia... perché senza di quella poco avrebbe senso nel cammino evolutivo di ogni uomo.

"In questo mio libro vorrei parlarvi di una tradizione millenaria, affascinante e misteriosa. Finalmente dopo anni di ricerche e studi, grazie alle conoscenza di una sensitiva araba vi faremo conoscere i misteri della magia araba.

Ci perderemo nelle notti incantate, sotto cieli di stelle e dune di sabbia e scopriremo la magia dei Jinn, potremmo chiamarli in modi differenti, ad esempio geni, folletti, orchi, spiriti etc etc... ma noi li chiameremo semplicemente JINN. Questi esseri speciali, soprannaturali, venuti al mondo grazie alla volontà di Dio si distinguono in “Amir” (principi), guerrieri, donne affascinanti, mutaforma, esseri spaventosi pronti a tentarti, ostacolarti ed addirittura divorarti se fragile ma altresì protettore, compagno fedele a cui ci si può rivolgere in tutte le situazioni della vita.

Ma partiamo dall’inizio... surah Al Anbiya (21:30) “I Cieli e la Terra erano uniti insieme, poi Noi li separammo” e Dio diede origine al Cielo e la Terra e tutto ciò che vi è in mezzo, universi, pianeti, inferno, paradiso e le creature che in essi vivono.

Magia Araba - Libro con Collana

Dettagli Libro

Editore Edizioni Il Crogiuolo
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 117 - 14,5x20,5cm
Lo trovi in: Magia
Caricamento in Corso...