Descrizione
Questo libro spiega con chiarezza il significato magico, i rituali e le formule per la pratica della magia delle candele, illustra i rapporti tra colori astrali e segni astrologici, parla degli angeli e delle gerarchie angeliche, espone le formule per assicurarsi la ricchezza, l'amore e la felicità; tratta inoltre delle candele per le malattìe e la morte, nonché per la protezione personale.
Fin dai tempi remoti, la candela, simbolo della luce, è stata circondata da miti e leggende. La luce, infatti, ha sempre rappresentato per l'uomo il potere divino, ovvero la saggezza, l'illuminazione intellettuale, la conoscenza, la realizzazione spirituale.
Da ciò nasce la pratica magica di accendere candele. È questa una forma di magia delle più semplici, in quanto richiede un facile rituale, pochi oggetti cerimoniali e un linguaggio chiaro e comprensibile anche ai non adepti.
Pur trattandosi di una magia « facile », tuttavia, quella delle candele agisce con altrettanta potenza delle parole di evocazione, o dei cerchi magici e dei pentacoli dell'Alta Magia.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2001 |
Formato | Libro - Pagine: 72 - 15,5x21cm |
EAN13 | 9788879380300 |
Lo trovi in: | Magia |
Posizione in classifica: | 2.439° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
3,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
10%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Come la patente per guidare la macchina , questo libro per la magia con le candele .. Tanta luce a tutti .
Sarah
Acquisto verificato
Voto:
LIBRO MOLTO INTERESSANTE ! CHIARO E LIMPIDO ! MOLTO UTILE PER CHI VUOLE CONOSCERE IL SIGNIFICATO PROFONDO DEI RITUALI ! LIBRO DEFINIREI MAGICO ! CONSIGLIO VIVAMENTE
Fausta
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo qualcosa di più, libro con suggerimenti ma non completo per applicazione magica delle candele. Interessante ma da itegrare con altri testi.
Pat
Acquisto verificato
Voto:
non e un manuale teorico pero nonostante io consiglierei di acquistarlo se cercate libri di incantesimi, a me non mi ha attirato parecchio ma forse perche non ho avuto il tempo di leggerlo per bene
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Dal punto di vista pratico, è un buon libro di magia sulle candele: ricco di informazioni utili e personalizzabili, facile e veloce da leggere. Concordo però con chi ha scritto che c'è qualcosa di poco attuale: la prima stampa di questo libro risale agli anni '80 e infatti leggiamo in quest'opera un'opinione sul denaro un po' negativa, obsoleta e un po' "cattolica". Oggi, alla luce delle nuove spiritualità, abbiamo imparato che desiderare l'abbondanza non è peccato e che le forze universali e gli angeli stessi sono ben felici di aiutarci anche in questo, a patto che il denaro sia considerato e usato come strumento per la nostra prosperità (fisica, professionale ma anche spirituale ed evolutiva, tutto insieme) e non semplicemente il fine , l'obiettivo di cui farne un cumulo statico, un mero deposito che si fondi sulla paura di non averne mai abbastanza e la paura di perderlo. Il denaro e la prosperità devono essere fatti scorrere per creare e costruire e la nostra prosperità è un diritto di nascita in questo mondo: con essa contribuiamo alla prosperità del mondo intero e possiamo anche aiutare gli altri nel cammino verso la loro propria prosperità. Non è dunque vero che la nostra ricchezza toglie qualcosa agli altri. Quindi, con questa consapevolezza, possiamo ben applicare la magia delle candele descritta in questo libretto per tutti gli ambiti anche materiali, senza pensare di disturbare gli angeli o la divinità...
Mariabernardetta
Acquisto verificato
Completamente d'accordo lo consiglio