Magia e Mistero della Vita e della Morte

  Clicca per ingrandire

Magia e Mistero della Vita e della Morte

Universi Mondi

Alexandra Rendhell

  • Prezzo: € 28,00

  • Momentaneamente non disponibile

Benedetto Croce asseriva: «Non pensate alla morte. La morte non è un problema. Il vero problema è la vita». Infatti la vita è un mestiere diffìcile, impresa ardua, percorso impervio,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Magia e Mistero della Vita e della Morte

Descrizione

Benedetto Croce asseriva: «Non pensate alla morte. La morte non è un problema. Il vero problema è la vita».

Infatti la vita è un mestiere diffìcile, impresa ardua, percorso impervio, accidentato, ad ostacoli. La vita è experimentum crucis, con tutti gli inquietanti interrogativi metafisici insoluti, con l’esercizio di pazienza, con le stigmate, i vulnus che ci marchiano, ci segnano, ma è anche opportunità, risorsa per autotrascenderci, evolverci, crescere in altezza, secondo un itinerario di perfezionamento ad infinitum.

La sofferenza è macina, che nessuno può eludere come Alexandra Rendhell ben comprende in Magia e Mistero della Vita e della Morte, evidenziando con competenza, rigore e attenzione anche gli eventuali rischi connessi alla pratica magica o medianica del contatto con le altre dimensioni.

«Memento mori», «Pulvis es et in pulverem reverteris», sì, ma noi non siamo solo un processo maleodorante di ossidazione e combustione: la nostra morte odora, anzi profuma di resurrezione.

Dettagli Libro

Editore Gangemi Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 222 - 17x24cm
EAN13 9788849232639
Lo trovi in: Vita e morte

Autore

Alexandra Rendhell, antropologa, profonda studiosa di tematiche dell’esoterismo e del mistero, autrice di numerosi saggi, articoli e conferenze sull’argomento. Codirettore e redattore della rivista mensile Mysterium Exoterium, esperta di religioni antiche, di riti jerogamici dell’area mesopotamica e dell’Indo, ha scritto numerosi testi sulla sacralità femminile nei culti arcaici. Ha all’attivo numerosi documentari televisivi, spaziando dalla dimensione paranormale e spiritica, alla Magia. Figlia d’arte, suo padre è il famosissimo Fulvio Rendhell, esoterista e medium di fama... Continua a leggere la Biografia di Alexandra Rendhell
Caricamento in Corso...