Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Magia Pratica

L'azione magica a distanza

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli appassionati di pratiche occulte troveranno in questo manuale completo di magia pratica una fonte inesauribile di insegnamenti su come praticare fatture o scacciare il malocchio, come sfruttare insospettate facoltà della mente o strumenti magici per proteggersi dagli influssi negativi e per esercitare un'influenza positiva sulla propria esistenza e quella dei propri cari.

Il volume è articolato in tre parti. La prima parte, dedicata all'azione magica a distanza, descrive le numerose tecniche operative per evocare le forze cosmiche, sdoppiarsi astralmente, esercitare l'ipnosi e la telepatia, ottenere ciò che si desidera con la visualizzazione creativa o la preghiera.

La seconda parte, relativa a fatture, jettature e malocchio, illustra le diverse modalità per esercitare, rendere efficaci e annullare fatture e controfatture: preghiere, scongiuri, incantesimi, esorcismi, talismani.

L'ultima sezione, descrivendo i rituali magici con le candele, mostra come questo strumento, potentissimo nei rituali di difesa e chiaroveggenza, sia un impareggiabile tramite con le forze invisibili. Un vero e proprio prontuario magico, indispensabile a tutti coloro che, profani o addetti ai lavori, vogliono dedicarsi all'occultismo con la certezza di risultati concreti.

AUTORE

Claudio Marchiaro da sempre si dedica allo studio e alla sperimentazione parapsicologica, magica e spiritica. È considerato uno degli esperti più qualificati nel campo della magia, dello sciamanesimo e della stregoneria. Collabora a numerose riviste ed è autore di svariati testi sull’occultismo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Personalmente non l'ho trovato utile. Tutti i libri che promettono di insegnare la magia che ho letto finora, in realtà sono quasi tutti poco comprensibili o difficilmente utilizzabili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino tutto sommato! ma devo dire che l'ho trovato povero di contenuti e leggermente ripetitivo, è stata una lettura carina, poco scorrevole, ma carina.. Senza ombra di dubbio ci si può estrapolare qualche informazione e qualche insegnamento, ma non me la sento di consigliarlo. Credo che in rapporto qualità prezzo si possa trovare su questo stesso sito, magari anche tra i suggerimenti, qualcosa di molto meglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

LIBRO ECCEZIONALE SPECIALMENTE LA PRIMA PARTE PRATICA E SOPRATUTTO EFFICACE CONSIGLIATISSIMO A TUTTI I VERI MAGHI...GRAZIE FORNO..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se si è interessati alla magia, questo libro è indispensabile. I contenuti sono chiari, espliciti e pratici. Ci sono riti, formule, incantesimi e tutto ciò che serve per iniziare a praticare la magia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto facile da leggere, racconta un po la storia all'inizio, ma poi ci sono le candele per ogni segno zodiacale ecc.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo manuale è una vera e propria guida per chi come me è appassionato di esoterismo, lo consiglierei vivamente a chi desidera approcciarsi alla magia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si dilunga molto nella parte teorica perchè l'autore vuole essere chiaro nei concetti comunque per chi sta intraprendendo questo cammino è un ottimo inizio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, sviluppa il concetto di magia da vari punti di vista, nelle tre parti in cui è suddiviso, con molti esempi pratici nella prima parte, sull'utilizzo delle capacità della nostra mente, espresso in maniera chiara e convincente e negli altri due sull'uso di strumenti per rituali più vicini al concetto tradizionale di magia, almeno per la mia esperienza non troppo vasta. Da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi unisco al coro di chi dice bellissima la parte scritta da Guido Forno e subito dopo quella di Paul Killinaboy mentre lascia desiderare quella di Claudio Marchiaro....comunque nel suo genere l'ho trovato unico e molto ben approfondito. consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel gran libro! Pratico ed esaustivo come pochi...io ho omesso la parte sui "rituali pratici" perchè non mi interessano,ma vanno sicuramente a dare completezza all'argomento trattato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2013

libro molto interessante ve lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Spiegato bene in tutte le sue parti ed esaustivo. La seconda parte, quella delle fatture l'ho trovata un po' inquietante e poco attuale e fattibile...vengono riportate fatture che necessitano di cuori di capretto oppure di palpebre di rospo....insomma... La terza parte invece riguarda la magia con le candele e mi è piaciuta molto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

La prima parte del libro l'ho trovato molto interessante, semplice e pratico e di facile applicazione, mentre nella seconda direi poco attuale e non di mio interesse. Nel complesso lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, fatto bene...consigliato perché è dettagliato nella sua semplicità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro pratico, alcuni rituali li praticavo già da moltissimo tempo con grande successo, molto utile il mettere in guardia gli avventori e coloro che si servono della magia senza dare nulla in cambio, la magia aiuta solo se l'aiuti. "Aiutati che il ciel ti aiuta!"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2012

concordo è un buon libro c'è l'ha una mia amica è davvero infinito di riti...qualcuno mi sa consigliare un libro di magia tipo questo? ho acquistato magia pratica vol 2 non ci sono riti ....ma evocazioni....grazieee

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2007

Libro a dir poco spettacolare, bello, interessante, intrigante... con una miriade di cose e di magie da imparare. Lo consiglio vivamente; non ne sarete affatto delusi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2007

E' veramente bello... Non riesco ancora a concretizzare niente... ma il libro è veramente bello...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2006

è un libro stupendo!!!!!!peccato ke l'abbia prestato e non me lo abbiano più ridato!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2006

Mi e piaciuto molto il libro. Vorrei conoscere Guido Forno. Mi interessa molto approfondire la sua scuola.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su