Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
La Magia Quantica fonde l’antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la...
continua
La Magia Quantica fonde l’antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l’Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un’incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l’impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l’antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici – semplici ma assai potenti – per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale.
"Le origini della magia si perdono nella notte dei tempi. Gli antropologi sostengono che, quando l’Uomo cominciò a percorrere i suoi primi passi sulla Terra, fin da subito sentì sorgere dentro di sé una coscienza magico-religiosa, che lo avrebbe accompagnato per l'eternità."
Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista, esoterista e analista. È rettore e docente dell'Università Popolare di Scienze Psichiche UNIPSICHE. Ha inoltre fondato la Scuola Mistica di Energia Evolutiva e l'Accademia di Reiki della Dea Madre. È membro dell'Associazione Filosofi Analisti AFA e formatrice presso la Libera Università Junghiana. Affiliata a diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. Tiene inoltre seminari e corsi di fisica quantistica applicata alla...
Continua a leggere la Biografia di Gaia Shamanel
Bellissimo il libro, ne ho presso anche gli altri due per completare, e un libro da studio a mio parere, altrimenti si rischia che si e comprato in vanno.
Testo splendido ed utilissimo, in quanto riassume tutta la storia della magia, per poi passare alla fisica quantistica, che sostiene oggi in maniera scientifica la magia stessa. Inoltre sono proposti alcuni rituali
Un buon manuale per chi, come me ,è appassionato del genere.Argomentro trattato senza troppo approfondire sulla Fisica quantistica...Adatto a chi davvero ne sa già di stringe ecc... Buono
Mi aspettavo maggiore semplicità da questo libro. Non sono ingrato di recensirlo perché, non rispondendo alle mie esigenze ed aspettative, l'ho regalato.
Ottimo libro di semplice lettura che spiega molto bene le connessioni tra la psiche ,la fisica quantistica e la magia. Un sentito ringraziamento all'autrice che con chiarezza svela le conoscenze segrete rendendo possibile a chiunque sviluppare il propio potere interiore.
Un bel riassunto "di magia" la magia è una, la scienza è una, Dio è uno ma si manifesta in un infinità . In questo libro per esempio si attinge energia dalla Dea Madre . Meravigliosa e abbondante Dea Madre :))
Adoro Gaia! Questo libro è di grande aiuto. Come Lei dice saggio x l’anima..Spiegato molto bene di facile interpretazione con informazioni e richiami. Da tenere sempre con se.
Libro meraviglioso che consiglio come preparatorio per affrontare il Mago quantico. E' un bellissimo excursus sulla storia della magia, molto ben articolato dagli albori della storia fino ai giorni nostri. Consigliatissimo!!!
Molto interessante per chi come me vuole capire meglio la fisica quantistica e le possibilità che abbiamo di creare la nostra vita supportate da spiegazioni anche scientifiche
libro molto bello, lettura scorrevole e piacevole. Fornice informazioni molto importanti ed interessanti per approcciarsi alla magia quantica, interessantissimo i cenni storici di riferimento. lo consiglio
Dopo aver assistito al webinar di Gaia Shamanel sui portali quantici ho acquistato in rapida successione 3 suoi libri. Gaia ha il dono di spiegare in modo semplice ed efficace conoscenze profonde e complesse. Mi sto organizzando per eseguire la parte pratica dei rituali di magia quantica.
Comprato insieme i tre libri di Gaia bellissimi fantastici ti insegnano moltissime cose e poi sono scritti evidentemente sia per chi è dentro a questo tipo di lettura e per chi si avvicina ora a leggere.
Molto interessante, lo sto leggendo lentamente per assimilarsi.. quando arriverò alla parte pratica vi dirò ulteriormente, anche perché ho acquistato gli altri suoi 2 libri
Io l ho letto in 2 giorni é un libro molto scorrevole e carino!applicate le formule speriamo in bene!!#😄grazie per la puntualità nelle consegne come sempre
Mi sono innamorata di Gaia Shamanel, dopo che ho visto l'webinar proposto dal giardino dei libri e ho subito comprato due dei suoi libri, magia quantica l'ho trovato estremamente interessante ,scritto veramente con grande amore ,umilta' e passione da questa splendida autrice.grazie
Interessantissimo libro di magia scientificamente spiegata. Per colore interessati all' argomento ed interessati a capire come funziona un incantesimo. Indicazioni di alcuni rituali; avrei preferito ce ne fossero di più.
Curioso, interessante da "studiare" per mettere in pratica quanto l'autore suggerisce,giorno per giorno. Una pratica curiosa, sana da applicare quotidianamente
Un libro straordinario!!! Non è per chi non sa che vuol dire legge d'attrazione. Ma per chi sa che vuol dire, questo libro è un grande aiuto. Non è un libro semplice, ma io sono contenta di averlo. Aiuta tanto
Bellissima introduzione storica della magia per continuare in una semplice e interessante descrizione a livello quantistico della magia che ti fa capire realmente quanto è scientificamente esistente e un grazioso finale di rituali e strumenti veramente utile per iniziare a praticare!! Ottimo libro che ho divorato,sempice ed efficace!
Molto bello, consiglio la lettura a chi è amante della magia, intesa come trasformazione, e che vuole scoprire o approfondire la conoscenza della fisica quantistica.
bellissimo e chiaro in tutti i suoi passaggi.
Passa dalla storia delle religioni evidenziandone alcuni aspetti piu' esoterici,
alle scoperte di fisica quantistica, per spiegare come funziona la magia, con molta naturalezza.
consiglio caldamente
Libro interessante e scorrevole! Letto in poco tempo e compreso appieno! Nonostante affronti prima la Storia della Magia, e poi concetti di Fisica Quantistica, non diviene mai pesante ma, anzi, rimane sempre piacevole. Lo consiglio!
Scritto in maniera estremamente chiara, è interessante l'evoluzione storica che racconta, un modo per capire tutto il percorso della spiritualità. Tutti indizi utili a capire 'chi siamo'
Carino, sicuramente interessante per chi si avvicina alla materia. Devo dire che ho letto di meglio, ma ha senza dubbio quel valore magico che un lettore alle prime armi si aspetta
Manuale di ritualistica e delle basi su cui poggia. E' forte la sfumatura sciamanica, più che la connessione fisico/teorica alla Quantistica, promessa nel titolo. E' un libro che non ricomprerei
Grazie per il tuo commento. La connessione fisico-teorica è esposta nel libro in oltre 80 pagine, dove si spiega come la fisica quantistica si applica alla magia. Direi che l'argomento è trattato ampiamente :)
Giampaolo
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato il libro dopo aver letto le recensioni,molto utili per la verità;l'ho letto in brevissimo tempo ma intendo rileggerlo con più calma per comprenderlo meglio.
Panoramica interessante sulla magia dal punto di vista storico e molto comprensibile la parte che riguarda le recenti scoperte scientifiche, chiara anche la terza parte quando si parla di rituali, che sembra semplice applicare dopo le spiegazioni.
Molto interessante. Curiosa la spiegazione storica che porta a farti domande e a cercare risposte anche oltre ai tuoi schemi mentali. Per gli amanti del settore....da leggere.
Una bella opera in tutto e per tutto: dalla storia della magia ai primordi del tempo fino ai giorni nostri, l'approccio scientifico della fisica quantistica, i rituali di purificazione e guarigione! Il libro scorre molto bene!! Consigliatissimo!!!
Un bel testo, di lettura scorrevole e avvincente, sulla "magia" in chiave moderna. Se è vero che la magia ha da sempre circondato la vita dell'essere umano, questo libro ne riporta una interpretazione scientifica alla luce delle ultime scoperte nel campo della fisica quantistica.
La prima parte del libro è dedicata alla storia della magia "classica", dal mondo egizio a quello moderno, alle scoperte della fisica che hanno cambiato il modo di vedere il mondo e l'universo, e infine alle basi della magia stessa in chiave "quantica".
L'ultima parte, un po' più folcloristica, è dedicata ai "rituali" magici per guarigione, amore e così via.
L'autrice è però molto aperta su questo punto: il rituale è giustamente considerato un modo per focalizzare la nostra attenzione sui nostri desideri; quello che conta non sono le candele, gli incensi o le formule magiche in antico egizio, bensì la nostra mente... Assolutamente consigliato!
Lo sto leggendo, meraviglioso!!!! La prima parte descrive come la magia sia stata sempre presente in tutte le culture e chiarisce in modo davvero chiaro il ricorrere di certi simboli o numeri. La parte applicata è una sorpresa, davvero sopra le mie aspettative!!!! Raccomandatissimo!!!!
Il libro è diviso in 3 parti.
La prima parte presenta la storia della magia, come si è evoluta, all'Interno delle diverse culture. È la storia, essenziale, ma chiara e precisa della magia di ogni civiltà trattata. Una vera escursione storica ricca di fascino e cultura.
Quindi l'autrice ci presenta la fisica quantistica, il collegamento cioè fra la magia e la scienza. La risposta scientifica ai tanti misteri che ci circondano, per capire in profondità su quali principi la magia possa funzionare.
Ultima parte, un vero e proprio manuale pratico per diventare Maghi Quantici.
Un libro notevole, che non perde smalto e argomenti dall'inizio alla fine. Chiaro, diretto quasi "elementare" pur trattando temi non facilissimi da spiegare. Come può fare solo chi ha compreso profondamente la materia.
Ciocca
Grazie per il tuo commento. La connessione fisico-teorica è esposta nel libro in oltre 80 pagine, dove si spiega come la fisica quantistica si applica alla magia. Direi che l'argomento è trattato ampiamente :)