Descrizione
L'approccio di Dion Fortune all'occultismo era soprattutto di tipo pratico, per lei il vero Maestro è colui che cerca di ottenere il dominio su ogni parte del creato.
Un grande libro per accedere ai piani invisibili dell'esistenza, entrare in contatto con le forze cosmiche, difendersi dalla magia nera e crearsi una personalità magica. Della stessa autrice de 'La cabala mistica'.
Dettagli Libro
Editore | Venexia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 192 |
EAN13 | 9788887944235 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Posizione in classifica: | 3.791° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
3,83 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
42% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
17% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro, Magia Applicata, è tra i libri di magia da leggere assolutamente. Un libro teorico - pratico che permette l'esperienza magica tramite la padronanza interiore che sta alla base della pratica magica.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Dion Fortune è una delle figure dell'esoterismo della prima metà del '900 che mi ha colpito di più. Il mio obiettivo è leggere tutto quello che ha scritto. Probabilmente però è meglio, soprattutto per chi ha iniziato da poco a conoscere l'autrice, iniziare dai romanzi e poi passare alla saggistica.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Testo non semplice però Dion fortune resta un punto fermo. Forse bisognerebbe avere già un po' di conoscenze di base per avvicinarsi a questo testo..
Raimondo
Acquisto verificato
Voto:
Un testo piu' filosofico che pratico. Per chi cerca formule varie è inutile. Invece per chi cerca di inquadrare la magia in un ambito spirituale definito puo' essere utile.
Danila
Voto:
Questo è un libro molto particolare che merita di essere letto perchè in poche pagine espone una vastissima materia e l'argomento trattato non è certo semplice. Tuttavia, la chiarezza espositiva e i molti spunti di ricerca offerti fanno di questo testo un agile e scorrevole manuale per affrontare ulteriori e necessari approfondimenti. La serietà di chi scrive sta proprio nel non "svelare" chiaramente, poichè solo chi è davvero predisposto e, soprattutto, interessato a compiere una seria Ricerca interiore andrà avanti. In queste pagine c'è comunque tutto quello che serve sapere per capire, rischi compresi. Un testo, dunque, molto utile e ben fatto che si legge con diletto e resta a lungo impresso nella memoria.