Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Magia Astrale delle Candele

I Rituali - Le Tecniche - I Segreti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro sono dettagliatamente analizzati e spiegati tutti gli aspetti più profondi e segreti dell'autentica Magia delle Candele, con la descrizione dei significati occulti, delle tecniche cerimoniali più importanti e riservate e dei più potenti ed efficaci Rituali Astrali per ottenere realizzazioni valide e rapide in ogni campo.

Le origini, i Simboli, l'Azione Occulta dei Riti, Esoterismo della Candela, Correnti di Forza, i Colori, gli Strumenti e gli Accessori, la Magia degli Incensi, i Talismani, i Salmi, gli Elementi Rituali Protettivi, la Consacrazione, la Magia della Luna e delle sue Fasi, Influenze negative e Aggressioni Occulte, Significati della Fiamma e della Cera, Assistenti, Istruzioni Rituali, le sette Cerimonie Astrali ecc.

Il libro è riccamente illustrato.

Dall'indice del volume:

Premessa promessa - Chiarimento introduttivo - la magia delle candele - le origini - I simboli - La cera - Azione occulta dei riti - Esoterismo delle candele - Correnti di forza e ruolo esoterico delle candele - Simbolismo esoterico della candela - La scelta delle candele - I colori e le astralità - Il giallo - Il bianco - Il rosso - Il verde - L'azzurro - Il nero - Il luogo - Il tavolo operativo - I candelieri - Lo spegnicandela - Il cero di accensione - Candele speciali - L'incenso - I talismani planetari - I talismani - Il leggio - I salmi - La veste magica - Il piano operativo o quadrante rituale - Gli elementi rituali protettivi - L'olio per unzioni e la vestizione o magnetizzazione delle candele - La consacrazione - Figura del cerchio magico cabalistico salomonico - Magia lunare - Caratteri dei sette pianeti - Fasi lunari e influenza magica - Luna nuova - Luna crescente - Luna piena - Luna calante - L'importanza dell'azione ripetitiva - Influenze negative e aggressioni occulte - Regole fondamentali - Significati occulti - Significati della Fiamma e della Cera - Assistenti - Pentacolo di luna - il materiale residuo - Note e avvertenze relative alla parte operativa - La scelta dei riti - Pentacolo di Marte - Cicli e ritmi occulti - Le ore magiche - Istruzioni rituali - Pentacolo di Mercurio - I preliminari - Preparazione al rito - istruzioni rituali - Pentacolo di Giove - Pentacolo di Venere - I Riti - Il rituale del Sole - Il rituale della Luna - Il rituale di Marte - Il rituale di Mercurio - Il rituale di Giove - Il rituale di Venere - Il rituale di saturno - Schema riassuntivo - Tavola delle ore planetarie - Pentacolo di Saturno - Pentacolo del Sole - Consigli finali.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che secondo me non dovrebbe mancare nella propria biblioteca esoterica molto ben fatto e che a mio parere va a completare il grande puzzle degli scritti di Pierini e della Rebis.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

nonostante tutte le buone critiche fatte dei recensori a mio parere il manuale mi sembra povero di contenuti rispetto a quello che promette. ben spiegato ma misero. per completarlo occorre avvalersi di altri testi, presumibilmente dello stesso autore e per il rapporto qualità prezzo mi sento di sconsigliarlo, ci sono molti altri libri altrettanto validi con le stesse informazioni ed a prezzi molto piu contenuti. il formato è molto grande ed il prezzo puo essere giustificato dalle molte copie di incisioni e dalle immagini alcune prive di senso ed utilità. appena sufficiente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si parla in modo molto serio e completo della magia delle candele. Già il testo stesso è affascinante, grande con dei bei e chiari disegni, addirittura numerato ! L'autore è un'autorità della magia, quella con la M maiuscola . Sono felice di averlo acquistato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2015

Altro testo che spicca per originalità e spessore, dato alle stampe da quei fini conoscitori d'Ermete che sono i tipi della Rebis. Si parla adeguatamente, senza lasciare nulla al caso, di come produrre le candele, quando e come consacrarle, in che maniera farne un uso intelligente e non scriteriato. E' un valido vademecum che può snebbiare la mente di coloro che hanno un approccio "alla Dan Brown" verso una delle branche più sottovalutate dell'esoterismo odierno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2014

nonostante il prezzo io mi sento di consigliare questo libro perche spiega bene ed e completo parla di molti argomenti da sapere per esempio dei periodi adatti e parla nello specifico dell uso delle candele e dei vari scopi non e un libro solo teorico ma anche pratico adattissimo sia ai neofiti che a coloro che hanno gia una loro valigia e vogliono approfondire l argomento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo testo per gli appassionati e gli esperti o i cultori del settore! credo che Pier Luca Pierini sia veramente uno dei massimi esponenti del settore. a me e'piaciuto e mi e'servito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che spiega alcuni pratiche di Magia, mediante l'uso delle candele. Non fanno i miracoli, perché indicano pratiche complesse, da associare ad altri testi di Magia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2007

Fantastico, un libro dettagliatissimo sulla magia delle candele che va dalla spiegazione dei simboli a quella dei colori, alle corrispondenze astrologiche. Insomma, qualcosa davvero di straordinario! Il miglior libro sulle candele da me mai letto!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA