Descrizione
In questo libro viene svelata l'intera Operazione Occulta relativa alla preparazione e all'uso di Profumi, Essenze, Incensi, Misture ecc.
Con cerimonie, Incantesimi e Rituali Astrali dettagliatamente spiegati per ogni necessità:
- Significati Occulti
- Influenze Astrali
- Materiale Cerimoniale
- Magia Lunare
- Assistenti e Protezione Magica
- I Sette Rituali Supremi
- Tecniche e Istruzioni Operative ecc.
Riccamente illustrato.
Dettagli Libro
Editore | Rebis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 103 - 16,5x24cm |
EAN13 | 2000001103500 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Posizione in classifica: | 3.810° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Mi piacciono molto questo tipo di libri di Rebis, consiglio l'acquisto di questo volume ma soprattutto di quello riguardo le candele.
Camporesi Tommasina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che merita di essere acquistato, come del resto ogni volume di Rebis Edizioni. Spiega in modo dettagliato il significato occulto dell'incenso, con vari rituali e incantesimi per ogni necessità. Consiglio di abbinarlo al volume La Magia Astrale delle Candele.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
UNO DEGLI ASPETTI FONDAMENTALI DELLA RITUARIA MAGICA E' COSTITUITO CERTAMENTE DAGLI INCENSI. E' DIFFICILE IMMAGINARE UNA CERIMONIA, UNA EVOCAZIONE, UN INCANTESIMO, NEI QUALI NON SIA PRESENTE L'IMMAGINE AVVOLGENTE, MISTERIOSA E SOLENNE, DELLE SINUOSE SPIRALI DI FUMO, DENSE DI SOTTILI SIGNIFICATI, CHE SI INNALZANO DAI BRACIERI QUALI COLONNE IDEALI DI UN TEMPIO OCCULTO CHE IL MAGO CREA CON IL RITUALE. EBBENE LA MAGIA ASTRALE DEGLI INCENSI DELLA REBIS E' QUESTO MA VA ANCHE OLTRE. NECESSARIO PER UN VERO MAGO CHE DESIDERA FARE INCANTESIMI E MAGIE. QUESTO VOLUME SI ACCOMPAGNA PERFETTAMENTE AL LIBRO "LA MAGIA ASTRALE DELLE CANDELE" E SEMBRA CHE NE' L'UNO NE' L'ALTRO POSSANO ESSERE "SOLITARI" ENTRAMBI SI COMPENSANO MAGNIFICAMENTE. LIBRO E LIBRI CONSIGLIATISSIMI A CHI DEDICA AL MAGISMO E ALLA RITUALISTICA. ECCELLENTE! ALESSANDRO, GENOVA
antonio
Acquisto verificato
Voto:
Il formato dei libri del Centro Editoriale Rebis è ottimale, i libri di piccolo formato perdono il fascino che trasmette l'argomento trattato. Unica pecca, non da poco, di tali edizioni, peraltro non economiche, sono le copertine plastificate, lucide. In questo caso anche la copertina è adeguata, non è plastificata. Se sostituiamo il termine Magia con psicologia, comprendiamo che gli incensi sono uno strumento importante per allestire un setting dove operare. Io sono un professionista della riabilitazione e li utilizzo. Ecco perché consiglio questo libro ,che non è certamente esaustivo, ma è utile.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro dopo la Magia Astrale delle candele, di cui risulta essere il complemento. La lettura è lineare,Chiara ed esaustiva anche in merito alle fasi lunari. Un Grazie al Rispetto e alla Sacralità che l'autore infonde nei suoi libri con Amore