Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Magia Bianca e Nera

Uso e abuso dei poteri psichici - 2° edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. Tutte queste forze possono essere impiegate per il bene o per il male, secondo l'atteggiamento mentale dell'uomo che le adopera.

Proprio come la polvere da sparo può essere utilmente usata per demolire la roccia che ostruisce il canale di un porto, oppure usata con malizia dalla persona maldisposta per distruggere la casa del suo nemico, così molte delle forze magiche sconosciute sono impiegate dagli uomini malvagi per scopi egoistici, oppure dall'uomo buono per aiutare e difendere i suoi simili.

AUTORE

Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Compendio generico del mondo della magia e forze occulte non lo consiglio perchè non dice nulla di più o diverso da infiniti altri testi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2016

Una guida sintetica ma autorevole sulla reale natura di tutte quelle forze invisibili, agli occhi e alle orecchie umane, le quali altro non sono che forme-pensiero psichiche. Buona lettura!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro che spiega chiaramente cosa è possibile fare con i poteri psichici e come andrebbero usati con il buon senso per essere in armonia con le leggi della natura.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su