Descrizione
Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. Tutte queste forze possono essere impiegate per il bene o per il male, secondo l'atteggiamento mentale dell'uomo che le adopera.
Proprio come la polvere da sparo può essere utilmente usata per demolire la roccia che ostruisce il canale di un porto, oppure usata con malizia dalla persona maldisposta per distruggere la casa del suo nemico, così molte delle forze magiche sconosciute sono impiegate dagli uomini malvagi per scopi egoistici, oppure dall'uomo buono per aiutare e difendere i suoi simili.
Dettagli Libro
Editore | Marco Valerio Editore |
Anno Pubblicazione | 2007-2010 |
Formato | Libro - Pagine: 94 - 14x20cm |
EAN13 | 9788875472399 |
Lo trovi in: | Magia Bianca |
Autore
Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per conoscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo compendio sulle forze invisibili della natura e del pensiero umano, nello stile inconfondibile dell' autore. Interessante per approfondire quegli aspetti spesso ignorati e per questo non sfruttati o sfruttati male. Le energie sono neutre, né buone né cattive l' uomo può dirigerle in un verso o nell'altro. Ma la loro conoscenza può evitare un uso disordinato e potenzialmente dannoso.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Compendio generico del mondo della magia e forze occulte non lo consiglio perchè non dice nulla di più o diverso da infiniti altri testi
Alessandro
Voto:
Una guida sintetica ma autorevole sulla reale natura di tutte quelle forze invisibili, agli occhi e alle orecchie umane, le quali altro non sono che forme-pensiero psichiche. Buona lettura!!!
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo libro che spiega chiaramente cosa è possibile fare con i poteri psichici e come andrebbero usati con il buon senso per essere in armonia con le leggi della natura.