Descrizione
Il primo, La Magia Sacra di Abramelin il Mago, è un'opera di altissimo livello cerimoniale; la cui storia appare caratterizzata da una serie notevole di aneddoti ed esperienze di eccezionale interesse che nel tempo ne hanno definito e confermato una fama realmente unica.
Il secondo, Il Libro Segreto degli Scongiuri di Honorius il Grande, costituisce una rara e ricercatissima variante del celebre Grimoire di Papa Onorio (già pubblicato nel primo volume di Magia Segreta), la cui ristampa era attesa da molti anni da numerosissimi collezionisti e appassionati.
Il terzo, Il Grimorium Verum, qui pubblicato nella preziosa e completa prima edizione, è considerato da secoli uno dei manuali magici più rappresentativi, il vero Grimoire per definizione, il cui valore storico e documentario è stato ampiamente sottolineato dai maggiori studiosi del settore a livello internazionale.
Le ricche ed estese introduzioni che precedono i singoli testi offrono inoltre un'immagine completa ed esauriente sotto ogni profilo di queste opere realmente affascinanti e spesso introvabili che non possono mancare nella biblioteca di ogni esoterista.
Dettagli Libro
Editore | Rebis Edizioni |
Formato | Libro - pagg. 217 formato cm. 21 x 29 |
EAN13 | 2000001133859 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro, anche se non è il mio genere, infatti l'ho restituito prendendo altre cose, io preferisco qualcosa di più " recente", comunque li consiglio.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
forse tra i migliori grimori della serie magia segreta.Il libro della magia sacra di abramelin(1458) è decisamente un testo unico e ricercatissimo tra i cultori dell esoterismo. Non male anche gli altri due grimori(il libro segreto degli scongiuri e il grimorium verum) , da avere assolutamente e tenere con molta cura e dedizione.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
IN QUESTO TERZO VOLUME DELLA MAGIA SEGRETA VENGONO PROPOSTI TRE GRIMOIRES, TRA I QUALI IL PIU' IMPORTANTE QUELLO DI ABRHAM MELIN IL MAGO. IL LIBRO, MAGIA SEGRETA, NE TRATTA ESAURIENTEMENTE E CON GRANDE FLUIDICITA' GRAZIE AD MAC GREGOR MATHERS DELLA GOLDEN DOWN.. LO STESSO LIBRO, SVOLTO IN TRE VOLUMI DI ABRAHAM MELIN VIENE ANCHE PUBBLICATO DALLA CASA EDITRICE EDIZIONI MEDITERRANEE, MA QUESTO TERZO VOLUME DI MAGIA SEGRETA NE ATTUA I MIGLIORI RISULTATI. LIBRO DA LEGGERE CON ESTREMA CURA, RITUALI CHE SI POSSONO FACILMENTE EFFETTUARE E LIBRO ANCHE DA TENERE COME ESEMPLARE. LO CONSIGLIO A TUTTI, COME TUTTI I LIBRI (OTTO) DI MAGIA SEGRETA EDITI DA REBIS EDIZIONI. BUONA LETTURA! ALESSANDRO, GENOVA
Alessandro
Voto:
Dei tre, quello più potente e magnetico, è certamente "La magia sacra di Abramelin", testo volutamente criptico e dai risvolti ambigui.