Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Magic Huna

Il segreto non è nascosto

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La base della sapienza Huna è definita dalla consapevolezza che ogni essere umano ha in se stesso tutte le capacità psichiche necessarie per ottenere i propri obiettivi. Per arrivare a questo è necessario allineare i nostri 3 Sé (corpo, mente e spirito), nel modo più chiaro e integro, così da averne assoluta padronanza e, di conseguenza, il nostro Potere avrà la massima messa a fuoco.

Questo studio ci condurrà facilmente alla chiave più efficace per il raggiungimento dei risultati che intendiamo manifestare.

AUTORI

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Sono ricercatori autonomi, i primi ad aver diffuso Ho’oponopono in Italia. La loro predisposizione nella via di Ho’oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho’oponopono nella vita di coppia. Sono abituati ad utilizzare la Mala per la recita del mantra Ho'oponopono "Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie". La loro attività è prevalentemente online con la produzione di ebook digitali, meditazioni guidate in audio mp3, ma anche dal vivo con webinar, seminari e incontri.

Giovanna Garbuio conduce seminari sul tema dell’Ho-oponopono in tutta Italia e ha realizzato interviste radiofoniche e televisive. Ha pubblicato molti infoprodotti (e-book, video e audio) sul tema dell’Hooponopono in particolare e sul tema della crescita spirituale più in generale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello ma impegnativo. Ideale per chi già conosce bene l'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il secondo libro che leggo riguardo a questo argomento (il primo è "La scienza segreta al lavoro" di M.Freedom Long - che non credo si trovi attualmente in commercio, ma di cui vengono riportati diversi riferimenti). L'ho trovato molto interessante e per quanto ne possa sapere io, anche completo. Pratico da utilizzare ed immediato nei concetti.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su