Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Il Magico Potere di Cavarsela

Semplici verità per risolvere i problemi quotidiani

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,48 invece di 13,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 208
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2018

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una nuova sfida per il Pitbull della crescita personal.

Larry Winget non usa giri di parole e anche nel suo ultimo libro si rivolge al lettore in modo diretto e semplice, con il suo inconfondibile stile ironico, svelando in cosa consista il magico potere di cavarsela.

Se pensi che il tuo mondo sia un vero casino, hai già molto in comune con Larry. La genialità e il potere del suo semplice approccio consistono nel rivoltare le parti della tua vita che ne hanno bisogno e il suo metodo ha trasformato persone e aziende in tutto il mondo.

Ora, in questo libro divertente e ricco d’informazioni utili, Winget individua i “virus” che infettano i 4 aspetti principali della tua vita: le persone che ti circondano, il sistema scolastico, il lavoro e le istituzioni. Lo stato in cui versano questi ambiti è legato all’incapacità delle persone di riconoscere i propri valori di fondo.

Larry arriva dritto al sodo ed è per questo che innumerevoli persone si sono convertite al suo metodo seguendolo in televisione e leggendo i suoi libri. Le sue opinioni scioccanti e la sua onestà piena di ironia sono senza filtri. Se ti senti offeso dalle sue parole, benissimo!

Significa che la “medicina” sta facendo effetto e che stai iniziando a capire cosa conta per te. Grazie a questo libro sarai in grado di agire veramente per migliorare ciò che non va nel tuo lavoro, nella tua famiglia e nella tua vita. Riceverai consigli da un coach potente e instancabile.

Il magico potere di cavarsela svela tutte le semplici verità per risolvere i problemi di ogni giorno.

AUTORE

Larry Winget è tagliente. Controverso. Stizzoso. Antagonistico. Sarcastico. Caparbio. Caustico. Diretto. Provocatorio. È senza alcun dubbio, unico nel suo genere. È un filosofo del successo e il caso vuole che sia anche divertente. Non usa mezzi termini, né nei suoi discorsi né in quello che scrive. Ci consegna la fredda e dura verità in modo provocatorio, affascinante e divertente. Ci consegna una verità piena di umorismo e un umorismo pieno di verità. Ed è tutto tranne che noioso!

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su