Descrizione
Da piccoli ci insegnano a pregare e parlare con Gesù, noi ci crediamo, ma siamo totalmente inconsapevoli di quello che diciamo. Poi si diventa grandi e si perde sia il dono del credere che del pregare; ma all’improvviso capita qualcosa più grande di noi e tutto a un tratto dalle nostre labbra escono parole di gratitudine o di richiesta di aiuto.
La preghiera più bella è nella gratitudine, davanti ad albe o tramonti, nella natura, parte dal nostro cuore una vibrazione che innalza il cuore, l’anima e ti senti tutt'uno con Dio. Lì nasce una preghiera di ringraziamento, lì capisci il valore delle parole e la loro vibrazione.
Purtroppo, nella vita ci sono tanti e vari aspetti del dolore; dalle malattie, ai problemi causati dal lavoro o no, soldi, amore, con varie conseguenze anche fisiche. Lì, chi ha fede, si rifugia nella preghiera e pregando si percepiscono le vibrazioni che ci collegano ai piani Superiori e sempre lì - ci crediamo - come quel bimbo che eravamo.
Vari Maestri, nei secoli si sono incarnati e alle preghiere hanno aggiunto i Decreti. Questi Decreti hanno una potenza infinita, le parole trasmettono forza, energia, fuoco nell’anima; nella fede lavorano sul DNA, rigenerando noi stessi in tutto, dandoci l’energia per cambiare quel momento oppure la forza di attraversare la burrasca.
Noi siamo qui perché siamo amati. Confidiamo nella preghiera, nei Decreti, le loro vibrazioni ci permettono di mettere la nostra vita nella Luce e ottenere amore e miracoli.
I decreti sono stati offerti dai Maestri di Luce all'umanità, affinché gli uomini avessero uno strumento per riequilibrare e trasmutare l'energia e vibrazione dei modelli di pensiero imperfetti.
"Il Magico Potere dei Decreti nella Tua Vita" è una raccolta di preghiere, decreti e invocazioni che l'autrice ha incontrato nei suoi anni di studio spirituale.
All'interno del libro, troverai formule metafisiche per ottenere qualunque cosa desideri e riflessioni che ti aiuteranno a concentrare la tua attenzione sulla bellezza e la potenza creatrice delle parole.
Il libro ti aiuterà a ripulire il tuo linguaggio da luoghi comuni, frasi fatte, auto-sabotaggi e convinzioni limitanti per imparare a creare attorno a te un mondo meraviglioso, in cui regnano benessere e felicità.
Indice
Prefazione di Maria Teresa Rigo, mia grande amica sciamana
Introduzione
PARTE I
- Perdono, guarigione antenati e Ho'Oponopono
PARTE II
- Maestri ascesi, decreti cristici Io sono
PARTE III
- Preghiere Angeli e Arcangeli
PARTE IV
- Abbondanza e ricchezza
PARTE V
- Pulizia DNA
PARTE VI
- Decreti e preghiere vari
Dettagli Libro
Editore | Om Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 119 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892724600 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 748° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore
Daniela Schiroli è laureata in Tecniche Erboristiche, naturopata, floriterapeuta, Master Reiki Usui e di altre discipline, Facilitatrice di Metafisica Saint Germain. Tiene corsi e conferenze di Reiki e discipline olistiche, online e dal vivo.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Enrichetta
Voto:
Enrichetta In tutta sincerità ho acquistato il libro dall'autrice per poter avere la sua personale dedica. Lo sto usando e ne traggo grande beneficio con grande soddisfazione quindi per l'acquisto. Diviso per sezioni che rendono veloce e pratica la ricerca dei decreti utili alle proprie necessità. Simpatico triangolino-segnalino in alto in ogni pagina.
Daniela
Grazie mille sono felice che ti sia piaciuto ma specialmente che possa essere utile per migliorare la tua vita ! Decretiamo sempre e comunque in positivo! Daniela