Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Il Magico Potere del Riordino Emotivo

Tecniche di mindfulness per spazzare via ciò che ti impedisce di essere felice

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Hai l’impressione che la tua vita sia in balìa di emozioni e reazioni o di pensieri inutili, fastidiosi e soffocanti che ti bloccano a livello personale e professionale?

Il magico potere del riordino emotivo ti insegna a sistemare le tue emozioni proprio come se stessi riordinando il garage eliminando mille cianfrusaglie.

Liberandoti del superfluo e facendo ordine nei tuoi ambienti mentali, puoi ritrovare la serenità attraverso un vero e proprio decluttering emozionale.

Con efficaci tecniche di mindfulness, ti sbarazzerai dei traumi del passato e di tutti gli schemi mentali negativi che ti impediscono di vivere la vita dei tuoi sogni ed essere felice.

Indipendentemente da quanto caos c’è nelle tue emozioni, Il magico potere del riordino emotivo ti aiuterà a guarire vecchie ferite, errori e delusioni del passato, per ritrovare l’armonia e la serenità nel tuo presente.

AUTORE

Donald Altman, ex monaco buddhista, è psicoterapeuta e premiato autore di numerosi libri sulla mindfulness. Conduce ritiri e seminari pratici sul vivere e sul nutrirsi in maniera consapevole. Insegna a terapeuti e uomini d’affari a usare la mindfulness per la salute e il successo personale. Vive a Portland, in Oregon.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su