Magisterium - Il Guanto di Rame

  Clicca per ingrandire

Magisterium - Il Guanto di Rame

Holly Black , Cassandra Clare

  • Prezzo: € 17,00

Uno di voi fallirà. Uno di voi morirà. E uno di voi è già morto. Callum sapeva qual era dei tre. Callum Hunt ha tredici anni, frequenta il secondo anno del Magisterium e dovrebbe essere morto.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Magisterium - Il Guanto di Rame

Descrizione

Uno di voi fallirà.

Uno di voi morirà.

E uno di voi è già morto.

Callum sapeva qual era dei tre.

Callum Hunt ha tredici anni, frequenta il secondo anno del Magisterium e dovrebbe essere morto. Perché prima di essere uccisa, sua madre ha lasciato una scritta incisa nel ghiaccio: UCCIDETE IL BAMBINO.

Ma questo non è il peggiore dei suoi segreti. Callum sa di avere dentro di sé l'anima del Nemico, che si è impadronito di lui dopo il Massacro Gelido. E sospetta che suo padre voglia rubare l'Alkahest, il guanto di rame, unico oggetto magico in grado di salvare il mondo dalla malvagità assoluta.

Quando decide di partire in cerca del padre, però, scopre di non essere solo. Con lui ci sono i suoi migliori amici: Aaron, timido e generoso, che ha appena scoperto di essere il Makar e possiede la potente magia del vuoto, Tamara, intelligente e piena di risorse, e Subbuglio, il giovane lupo del caos che non lo abbandona mai.

Callum sa di non avere scelta. Se necessario, dovrà sacrificarsi.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 272 - 15x22,5cm
EAN13 9788804657651
Lo trovi in: Libri per Bambini e Ragazzi

Autori

Holly Black - Foto autore

Holly Black è nata nel 1971. Sua madre, pittrice, l'ha cresciuta a forza di storie su fate, fantasmi e folletti, che hanno ampiamente influenzato la sua visione del mondo.

Cassandra Clare - Foto autore

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. È l'autrice della serie Shadowhunters, che ha appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy, ha ispirato un film per il cinema uscito nelle sale nel 2013 e una serie tv in onda nel 2016.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...