Descrizione
Quando sei alla ricerca di un lavoro, se hai deciso di realizzare il tuo sogno nel cassetto, se stai provando a dare nuova linfa alle tue relazioni, il Magnetismo Personale è la forza che ti permetterà di raggiungere tutti questi obiettivi.
Ciascuno di noi ha un potere esclusivo: la capacità di convincere, sedurre, coinvolgere chiunque semplicemente comunicando al meglio le proprie caratteristiche distintive, quelle che formano la nostra individualità e che ci rendono unici e irresistibili. Anche tu, con i segreti che solo William W. Atkinson (che inizialmente ha pubblicato il volume con lo pseudonimo di Theron Q. Dumont) è in grado di svelare, puoi scoprire come attingere al tuo Magnetismo Personale.
Ci sono tantissimi lati del tuo aspetto, della tua intelligenza, del tuo carattere che aspettano soltanto di esser valorizzati. Investire il tempo nel prenderti cura delle tue doti aumenterà il tuo magnetismo, fino a farti guadagnare la stima di tutte le persone che desideri. Solo in questo modo potrai realizzare davvero il tuo sogno, migliorare le tue relazioni e ricevere tutti i riconoscimenti che meriti.
"In ogni persona che vi si avvicina cercate ciò che è buono e forte. Onoratelo, gioite in esso, se potete cercate di imitarlo, e quando arriverà il momento i vostri errori cadranno come foglie morte." - Ruskin
Dettagli Libro
Editore | Bis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 220 - 12,5x16,5cm |
EAN13 | 9788862281140 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,24 su 5,00 su un totale di 21 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
Questo è il mio preferito! Riesci a capire quali sono le vere regole per essere magnetico ed attrarre persone in situazioni particolari.
Lucio
Acquisto verificato
Voto:
il libro e l'autore sono meritevoli di letture e riflessioni, a volte le questioni vengono poste sotto un'altra luce. ed i consigli sono ottimi. consigliato
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Eccoci ad un tema a me tanto caro e amato: la potenzialità individuale e le doti magnetiche in ognuno di noi. Tutti abbiamo una meravigliosa sorgente dentro di noi di forza, carattere e capacità di affrontare la vita con successo. Sì, spesso, il modo ci sbatte in faccia problemi grossi e difficili ma, anche se non lo crediamo, siamo in grado di affrontarli. Ho un grande amore per questo libro: noi siamo più grandi di quello che pensiamo!
Marilena
Acquisto verificato
Voto:
Non sono rimasta particolarmente entusiasta di questo libro,l'ho trovato banale e dai contenuti non particolarmente significativi,ma dipende sempre dai gusti personali.
Alessandto
Acquisto verificato
Voto:
Un autore straordinario che con semplici parole riesce a spiegare sprofonde verità nascoste in noi...questo volume ontiene anche dei pratici esercizi per risvegliare quel potere presente ma ancora latente in noi.. Consigliato come tutti gli altri volumi dello stesso autore, metto quattro stelle perché ci sono altri suoi testi ancora più belli.
Santina
Acquisto verificato
Voto:
un vero classico della letteratura motivazionale.......piccoli segreti che tutt oggi sono indispensabili per un buon esito lavorativo e per ottimizzare i rapporti con amici e colleghi--da leggere
Marilena
Acquisto verificato
Voto:
Non mi e' piaciuto molto questo libro,l'ho acquistato perché mi ispirava e mi piaceva la copertina,ma mi aspettavo qualcosa in piu'..
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro, magari ce ne sono di più specifici e di "nuova generazione", ma comunque, nel complesso, da valutare e da integrare con altri testi.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
mi è piaciuto. E' un libro di facile lettura e ci sono anche gli esercizi da fare :) Può essere una guida per chi vorrebbe migliorarsi
Fabia
Acquisto verificato
Danila
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura ricca di spunti di riflessione e pratici per coltivare il magnetismo, che non è una qualità innata come si potrebbe pensare. All'inizio sembra una serie di precetti che ognuno dovrebbe conoscere già. Il fatto è che "dovrebbe" non vuol dire che li conosca perchè semplicemente talvolta non viene insegnato sin da bambini a pensare con la propria testa e questo crea adulti incerti e timorosi nell'affrontare il mondo con tutte le sue insidie. Questa lettura è utile perchè rafforzerà un animo già forgiato, migliorandolo, mentre fortificherà un animo indebolito da anni e anni di rinunce e di incertezze, offrendogli nuovi spiragli di serenità e di gioia. Perchè, parafrasando le parole dell'autore, non c'è nessun limite se non quello che ci si autoimpone. Leggete questo libro e scoprirete tanti segreti su voi stessi che vi saranno di grande e benefica utilità. Buona lettura a tutti voi!
Flavio
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo che fa riflettere su alcune importanti questioni relative al comportamento che abbiamo nei confronti degli altri, al nostro modo di fare. Fa acquisire ulteriore materiale da osservare in noi stessi, con uno stile leggero e godibile.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio vivamente di leggere questo genere di libri, insegnano tanto ma bisogna leggerli più volte e percepire con attenzione come mettere in pratica i consigli contenuti.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Ci sono libri che mi hanno coinvolto maggiormente; leggere e anche imparare, ogni libro ti insegna qualcosa da mettere in pratica per poi vivere meglio la vita che desideri.
Gianni
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro non insegna una disciplna particolare per l'evoluzione personale, ma in modo semplice e scorrevole, senza termini tecnici da otrtimi consigli come relazionarsi con se stessi e gli altri. La maggior parte dei consigli dovrebbero appartenere ( nel senso civile del saper vivere ) ad ognuno di noi nel nostro bagaglio personale, per chi ha una mente ordinata, per chi l'ha disorrdinata fa bene a leggere questo libro, anche perchè per il suo costo vale l'acquisto. Comunque mi ha fatto piacere averlo.