Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
L'autore ne esplora il mondo affascinante in un succedersi di insolite esperienze, insegnamenti esoterici e guarigioni miracolose, presentandoci una realtà affascinante, intrisa di misticismo Cristiano, religione Indú, influenze Sufi ed Ebraiche.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Marina - 21 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
E' un racconto/indagine di un personaggio realmente esistito fatto da uno scrittore inizialmente incredulo.Un libro che si legge tutto d'un fiato ed è la conferma della esistenza di esseri che lavorano coscientemente nella energia di Luce per la crescita e la salvezza dell'umanità.
Scritto da: Laura - 11 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un libro che ho amato molto. Semplice e complesso allo stesso tempo nel descrivere la straordinaria personalità di Daskalos e le esperienze legate agli insegnamenti esorterici. Il racconto è efficace ed accativante grazie al contrasto tra l'atteggiamento dello scrittore, razionale ed inizialmente quasi scettico, e la personalità travolgente di Daskalos il quale con semplicità e competenza apre le menti di discepoli e lettori alla conoscenza di mondi invisibili
Scritto da: Evelyn - 17 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
K.Markides, il discepolo del maestro Daskalos, descrive episodi della vita del maestro. Un Agata Christi non po dare una emozione più grande. Sono regali molto utile per chi si interessa del mondo esoterico.
Scritto da: Manuel - 5 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro superfantastico (scusate il troppo entusiasmo). Unisce un pò di concetti cristiani e indu, si ritrova qualcosa di yogananda e pèiù in generale della gerarchia bianca che aiuta l'umanita. Certi argomenti come gli elementali, ed altri dialoghi sono degni di nota. Sicuramente in seguito acquistero i restanti 2 di Markides, davvero un gran lavoro di testimonianza.
Scritto da: Silvia - 14 settembre 2017
Semplificare l'Invisibile si può! con tanti esercizi pratici e riflessioni da fare....
Scritto da: Novella - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
FANTASTICO. LEGGERLO E' IMMERGERSI IN QUEL MONDO MAGICO MA "NORMALE" PER CHI SENTE CHE QUELLO CHE SI VEDE E' LA PUNTA DI UN ICEBERG... E QUELLO CHE NON SI VEDE E' LA VITA GRANDE E PROFONDA CUI VALE LA IMMERGERSI.
Scritto da: Carmela - 23 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
ottimo autore e maestro di vita la lettura dei suoi tre libri mi ha fatto migliorare il mio modo di vivere la vita lettura gradevole e appasionante
Scritto da: Nicolai - 28 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Dire che mi è piaciuto e non dire nulla. Stupendo , con tanti insegnamenti ... una piacevolissima lettura
Scritto da: Marisa - 19 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
primo e superbo testo della trilogia , se ne percepisce immediatamente sia la forza che la profondità , i temi trattati sono spiegati in modo egregio e coinvolgono totalmente il lettore
Scritto da: Chiara - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro indispensabile. Avendo conosciuto uno dei suoi seguaci questo libro mi ha aiutato a comprendere a fondo molti insegnamenti che mi sono stati dati. trasmette metodiche ed esercizi che, se svolti con costanza e serieta, porta a grandi risultati.
Scritto da: Rolando - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Primo libro di una trilogia, Daskalos il Mago di Strovolos è il racconto delle straordinarie doti psichiche e fisiche di un personaggio nato e vissuto nell'isola di Cipro. L'autore, un medico americano di origini Greche, è andato a vivere a Cipro per seguire e documentare gli straordinari poteri di quel personaggio.
Scritto da: Luciana - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Storia favolosa, letta e riletta piu' volte. Da leggere anche gli altri titoli, molto piacevoli. Affascinante e' l'aggettivo giusto. Provare per credere...
Scritto da: Lucia - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Che bello questo libro! Ne consiglio la lettura agli appassionati di tematiche spirituali dato che racconta le esperienze di guarigione di Daskalos, ne riporta gli insegnamenti e i messaggi dalla sua guida spirituale. Veramente consigliato.
Scritto da: Roberto - 12 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri
Il libro contiene tanti elementi interessanti e pratici che si integrano perfettamente con gli insegnamenti che Daskalosha riassunto nella sua trilogia. Il pregio è una scrttura scorrevole che rende semplici concetti complessi e di non facile accettazione. Vi è tutto un mondo racchiuso nella capacità di capire cosa c'è dietro all'Uomo ed al concetto di Idea. E' un libro da rileggere, da meditare e lasciar decantare: solo chi capisce veramente le cose è in grado di esprimersi in modo semplice e comprensibile e Markides lo ha fatto.
Scritto da: Vanessa - 31 maggio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri
La storia è straordinaria, confidiamo sia vera. E' presente qualche errore di traduzione. L'autore semplifica e rende accessibile il messaggio d'amore di Daskalos. La complessità degli argomenti trattati, non ne fanno un racconto leggero. Da approfondire con altri studi e ricerche sull'argomento. Buona lettura