Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Magre e Sane per Sempre Mangiando Normalmente

Riconciliamoci con il cibo abbandonando le ineffabili diete ipocaloriche

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,95 invece di 17,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 280
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, dedicato all'alimentazione delle donne, pone inoltre l'attenzione sulle differenti "stagioni" dell'universo femminile.

Alla luce dell'esperienza accumulata, grazie ai contributi di medici che hanno valutato gli effetti del Metodo sui loro pazienti e alle numerosissime testimonianze delle persone che lo hanno sperimentato direttamente, Michel Montignac propone, in questa nuova edizione, dedicata alle donne, una strategia di perdita di peso e di mantenimento dell'equilibrio ponderale raggiunto ancora più efficace.

Egli mette l'accento, in particolare, su come effettuare una corretta scelta degli alimenti in funzione del loro specifico indice glicemico.

AUTORE

MontignacMichel Montignac, nato in Francia, ha pubblicato il suo primo manuale dietetico nel 1987. Da allora il volume è stato tradotto e pubblicato in ben 35 Paesi. Famosi cuochi, star del cinema, regnanti e statisti di tutto il mondo seguono costantemente il Metodo Montignac decretandone la reale efficacia, come confermano anche gli studi di autorevoli istituti di ricerca medica in tutto il mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su