Ti potrebbero interessare...
Descrizione
“Mai Contro", il nuovo libro di Giovanna Garbuio, è uno strumento di grande efficacia e potenza per farti stare bene.
Giovanna Garbuio, esperta di ho-oponopono, ci spiega perché l'Energia fluisce dove si concentra l'attenzione. Ciò contro cui combatti si fortifica... Tuttavia, nella vita quotidiana, quando ci troviamo in queste situazioni in cui l'energia si accumula, dimentichiamo dove la stiamo direzionando...
A prescindere dalla specifica situazione in cui ti trovi, questo libro ti offre una nuova visione e insieme una nuova possibilità di evoluzione sia personale che collettiva.
Sei qui per riconoscere la tua Reale Identità attraverso la gioia… e se hai in mano (o sotto gli occhi) questo libro è perché sai che è giunto il momento di smetterla di “andare contro”!
Giovanna Garbuio ti insegna come:
- Imparare a togliere via la tua carica emozionale negativa a ciò che non vuoi nella tua vita;
- Prendere la tua energia e indirizzarla con coraggio verso qualcosa di completamente diverso;
- Vedere le cose da un’altra prospettiva, modificando la tua percezione di esse;
- Cambiare la coscienza che hai rispetto al problema, elevandoti al di sopra di esso;
- Arrivare a vedere ciò che ti era precluso e che si rivelerà essere la soluzione.
Leggendo questo libro impari che è tutta una questione di Percezione, Prospettiva e Coscienza.
Gli eventi e le situazioni che vivi derivano da uno stato interiore che non è affatto semplice da riconoscere e gestire.
Dentro di te c’è un mondo, spesso anche piuttosto incasinato: il più delle volte hai a che fare con un inestricabile garbuglio di energie ed emozioni, di cui i pensieri sono solo la parte più superficiale.
Ma che cos’è che ti permette di sviluppare i tuoi talenti veri e vivere serenamente anche nell’esteriorità quotidiana? La Pace interiore, sperimentata con continuità.
Se non sei in pace, infatti, non potrai mai vivere situazioni che ti diano gioia e serenità.
L’obiettivo allora è solo e soltanto uno: trovare la pace interiore. Raggiunta quella, raggiungerai anche tutto il resto.
Ma come si fa a farlo praticamente, ovvero, nella pratica?
Grazie a “Mai Contro” impari come allenarti a trovare il bello nel brutto e compiere il passo risolutivo: affidarti. Capisci inoltre quanto è importante riuscire a indirizzare l’attenzione verso l’Amore e la Pace.
E la pace comincia proprio da Te!
Tutto è Uno. L'Uno è Amore, perciò tutto è Amore.
"Non esiste una formula magica, ma cambiando la prospettiva possiamo avere una percezione migliore, una coscienza diversa su chi siamo, che cosa siamo davvero e, soprattutto, su cosa possiamo e dobbiamo essere per rendere migliore il posto in cui viviamo per noi stessi e per i nostri figli."
Rodolfo Carone, nella Prefazione al libro
Indice
Prefazione di Rodolfo Carone
Prologo
MAI CONTRO
- Insegnare la Saggezza (Premessa)
- La coscienza crea la realtà
- La Bellezza come riflesso dell’Uno
- Il vero "male" del mondo
- Il potere del là fuori
- lo non sono migliore di nessuno, mai!
- Costruire la felicità sull’infelicità degli altri: si può?
- Presa di responsabilità
- L’energia fluisce dove si concentra l’attenzione
- Non puoi litigare se sei in Pace con te stesso
- Il veleno della lamentela
- La preghiera di Maui
- Coerenza e separazione
- Divario di integrità
- Egoismo e altruismo
- Tu sei unico ai mondo
- Cosa significa “accettazione”
- Essere Pace
- La soluzione è l'Amore
Bibliografia
Nota sull'autrice
Dettagli Libro
Editore | GDL Edizioni |
Anno Pubblicazione | Dicembre 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 169 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788898436170 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.150° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,48 su 5,00 su un totale di 29 recensioni
-
5 Stelle
59% -
4 Stelle
34% -
3 Stelle
3% -
2 Stelle
3% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi e' piaciuto veramente tanto, i concetti sono chiarissimi e comprensibilissimi. Forse tra i vari libri dell'autrice, questo e' stato quello che mi ha piu' aiutato nell'applicazione pratica di alcuni principi dell' ho oponopono.
Isabel
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo come tutti i libri di questa autrice, ti aiuta a cambiare prospettiva. Da tenere nella propria libreria e sul comodino. Grazie Giardino dei Libri
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro estremamente funzionale, che permette di utilizzare un “problema” e trasformarlo in uno strumento x arrivare alla soluzione. Offre punti di vista che sono sotto gli occhi, ma restano invisibili se non vengono illustrati. Giovanna riesce sempre a lasciare materiale per Lavorare, anche quando non si rivolge direttamente al lettore. Lo consiglio anche a chi non aspira ad un rinnovamento, perché l’intelligenza è per Tutti.
Felicita
Acquisto verificato
Voto:
Molto piacevole da leggere. Veritiero nel suoi contenuti. Sono da mettere in pratica, (anche se a volte non ci si riesce) del tutto
Ilenia
Acquisto verificato
Voto:
La legge di causa ed effetto è una legge universale. L’accettazione e ci permette di mutare ciò che non ci piace e di trasformare L’energia in uno strumento efficace.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
L'ho ricevuto in dono da Il Giardino dei Libri e mi ha piacevomente sorpreso. Lettura semplice e scorrevole, bella panoramica sull' ho-oponopono
Vasilica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro semplice,alla portata di tutti ,ma che riesce a portare ad un livello più alto di consapevolezza.vivamente consigliato anche a chi sta all'inizio di una ricerca interiore.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto molto bene con un linguaggio semplice e chiaro. Secondo me, il sottotitolo esprime in pieno il concetto di base: l'energia fluisce dove si concentra l'attenzione, da qui si capisce l'importanza della qualità dei nostri pensieri, nonché la comprensione di chi siamo veramente. Consigliato a chi si approccia per la prima volta alla scoperta e conoscenza di sé, può essere un buon punto di partenza per un viaggio interiore e profondo.
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso quanto semplice, potentissimo quanto delicato e discreto. Al termine della lettura ti senti uno sciocco per non aver banalmente applicato in passato ciò che hai letto qui!
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca. Questo libro ' Mai contro ' è un libro che mi ha fatto riflettere molto. Giovanna Garbuio mi ha accompagnato in queste pagine con le sue parole e mi ha fatto capire che nella vita non serve piangere e lamentarsi e fare la vittima; bisogna reagire. Prendere coscienza di sé stessi e amarsi vuol dire reagire quando si incontrano delle difficoltà. L'autrice afferma anche di non andare mai contro il bene che ci vogliamo. Importante riconoscere l'immenso valore che Dio ha dato nelle nostre mani della vita stessa. Libro arrivato nei termini stabiliti. Grazie Giardino dei libri
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che consiglio vivamente di acquistare in quanto utilissimo per guidarci nel cammino della conoscenza del nostro percorso. Spiega passo per passo come fare per ritrovare noi stessi,facendoci capire perfettamente come fare per cambiare prospettiva e finalmente capire il meccanismo di questa nostra splendida esistenza. Grazie di esistere Giovanna❤
MG
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo. È un libro che ripete concetti di base di risveglio, con racconto del vissuto personale dell'autrice. Può essere un buon punto di partenza per capire le leggi spirituali del risveglio per una maggiore consapevolezza di vita.
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo. Ero agli inizio del mio approccio con la legge di attrazione e devo dire che mi ha cambiato prospettiva. Tutto fluisce di più ora nella mia vita.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante, seppur un po ripetitivo, forse proprio per abituare la mente ad un nuovo modo di pensare: concentrarsi su ciò che si vuole, e non su ciò che si teme o non si desidera. Un libro utile.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo ora e offre molti spunti di riflessione. La lettura è scorrevole ed il linguaggio chiaro. Ha molti contenuti di spessore. Mi piace molto