Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Mai Più Dolori Articolari

  Clicca per ingrandire

Mai Più Dolori Articolari

Con l'esercizio posturale unico

Chris Verhavert

  • Prezzo: € 10,93 invece di € 11,50 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

L'economia articolare è un approccio integrato che permette di «risparmiare» le articolazioni ed evitare l'insorgenza di dolori o danni più seri e invalidanti. Come stare seduti alla scrivania... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Mai Più Dolori Articolari

Descrizione

L'economia articolare è un approccio integrato che permette di «risparmiare» le articolazioni ed evitare l'insorgenza di dolori o danni più seri e invalidanti.

Come stare seduti alla scrivania e in auto? Come lavorare al computer senza stressare i muscoli? Come scendere dal letto e spostare pesi? Con esempi ed esercizi pratici, questa preziosa guida fornisce indicazioni su come gestire correttamente il movimento, per intervenire sugli errori più comuni.

Chi invece soffre di malattie articolari e si trova in una condizione di «disagilità» potrà trovare indicazioni e suggerimenti per migliorare la qualità della vita, con un focus sulla cura della persona e le strategie per riorganizzare gli spazi della casa, affinché la patologia limiti il meno possibile la sua autonomia.

Arricchito da immagini, il libro presenta anche l'innovativo «esercizio posturale unico», un allenamento specifico molto semplice, rivolto a tutti, indicato sia per la prevenzione che per la cura dei disturbi legati ai muscoli e alle articolazioni.

Dettagli Libro

Editore Terra Nuova Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 124 - 14x19cm
EAN13 9788866813224
Lo trovi in: Esercizi per il corpo

Autore

Chris Verhavert - Foto autore

Chris Verhavert è nata in Germania e ha conseguito la laurea in kinesiterapia, terapia occupazionale e terapia della riabilitazione in Belgio. Vive e lavora in Italia dal 1981. Attualmente è dipendente dell'AsI Centro Toscana e svolge l'attività di dottore in fisioterapia a Pistoia.

Caricamento in Corso...