Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Mai più Lacrime di Coccodrillo

  Clicca per ingrandire

Mai più Lacrime di Coccodrillo

Saper scegliere senza pentirsene. Un libro di psicologia che si legge come un romanzo con la verve di una commedia

Francesco Aquilar

  • Prezzo: € 19,00

    o 3 rate da € 6,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 14 luglio

Come rimediare agli errori del passato? Come imparare a perdonarsi? Come riuscire a prendere decisioni e a fare scelte con serenità? Un libro che non offre illusorie bacchette magiche ma che,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Come rimediare agli errori del passato? Come imparare a perdonarsi? Come riuscire a prendere decisioni e a fare scelte con serenità?

Un libro che non offre illusorie bacchette magiche ma che, attraverso la psicoterapia cognitiva, vi aiuta a riscoprirvi. Come se steste conversando con il vostro psicoterapeuta. Concretamente, senza fronzoli, per ricevere idee e suggerimenti oltre che per riuscire a prendere le decisioni migliori in ciascuna fase della vita.

Leggendolo, potrete cambiare in parte il vostro modo di pensare o allargare i confini della vostra mente. Sarete invitati a prendere in considerazione elementi che forse avevate trascurato prima perché non sapevate che fossero importanti o perché magari non sapevate come fare i conti con il vostro passato e con le vostre esperienze precedenti.

Nessuno vuole essere infelice. Se le persone sono infelici, insoddisfatte o terrorizzate non lo fanno apposta: ci si trovano. Tuttavia, ci sono sempre scelte possibili e fruttuose, a qualsiasi età.

Due lettori immaginari, Paolo (dirigente d'azienda) e Arianna (psicologa psicoterapeuta), vi accompagneranno in questo percorso, commentando e discutendo con l'Autore alcuni argomenti, interrompendo la stesura del libro con domande, osservazioni, battute di spirito, rilievi e critiche.

Un libro di psicologia che si legge come un romanzo con la verve di una commedia.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 136 - 14x22cm
EAN13 9788891799418
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

Francesco Aquilar, psicologo e psicoterapeuta professionista, è didatta responsabile della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale SPC di Napoli, nella quale insegna psicoterapia cognitiva e sessuologia. E autore di numerosi testi, scientifici e divulgativi, ma anche di canzoni, di commedie psicoterapeutiche e di racconti. Tra gli ultimi volumi pubblicati per i nostri tipi: Riconoscere le emozioni, che include il cd-audio Canzoni Psicoterapeutiche, e Psicoterapia dell'amore e del sesso.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...