Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mai Più Senza Capelli (Con CD Audio Incluso)

Metodi naturali per combattere la calvizie maschile e femminile e per la ricrescita dei capelli

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se hai problemi di caduta di capelli e vorresti trovare un modo naturale per farli ricrescere, questo libro ti spiegherà come fare.

Capita a sempre più persone di svegliarsi la mattina e trovare il cuscino cosparso di capelli. Oppure di guardarsi allo specchio e accorgersi che i capelli si stanno diradando sempre più. C'è chi quasi non osa nemmeno toccarli, o farseli accarezzare, per paura che cadano. Perdere i capelli è un'esperienza traumatica. E spesso i rimedi proposti dalla medicina convenzionale non danno i risultati sperati: anzi, spesso indeboliscono il fisico e la mente.

Questo libro ti offre una spiegazione dei disturbi più diffusi legati alla caduta dei capelli - alopecia areata, alopecia androgenetica, telogen effluvium - e ti propone alcuni efficaci rimedi naturali per ripristinare la crescita naturale dei capelli, sperimentati con successo dalla stessa Autrice.

Il cd allegato contiene un esercizio di autoipnosi messo a punto dall'autrice come metodo di rilassamento coadiuvante alla ricrescita dei capelli, con musiche originali composte da Capitanata.

Vera Peiffer è kinesiologa esperta di ipnosi. Ha vissuto personalmente il trauma di perdere tutti i capelli quando aveva quattordici anni. Dopo aver seguito per anni trattamenti medici che non hanno risolto il problema mettendo invece a dura prova il suo fisico, ha studiato una combinazione di rimedi naturali con la quale ha favorito e ripristinato la ricrescita naturale dei suoi capelli.

AUTORE

Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Laureata in psicologia, ha studiato ipnosi e psicoterapia presso l’Hypnothink Foundation di Cheltenham, l’International Association of Hypno-Analysts di Bournemouth e l’Atkinson College of Hypnosis and Hypnohealing di Southport in Inghilterra. Membro del National Council of Psychotherapists (Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti-Regno Unito), del College of Advanced Hypnotherapy e membro onorario dell’Association of Analytical and Cognitive Therapists, Vera Peiffer è stata titolare di cattedra di Stress Management alla London Business School of Economics e lavora come Ipnoterapeuta Analitica dal 1986. Nel 1994 Ha fondato la Peiffer Foundation, un istituto scolastico di Result Oriented counselling, il cui corso di formazione professionale è stato accreditato nel Regno Unito prima dalla Thames Valley University di Londra e poi dal National Council of Psychotherapists (Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti). In Italia, la Peiffer Foundation e stata ufficialmente accreditata dal C.N.C.P. (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).Da vent’anni Vera Peiffer conduce conferenze e seminari sul pensiero positivo e la gestione dello stress in Inghilterra, Germania e Italia, sia per il pubblico che per le aziende. Autrice del noto best-seller “Il Potere del Pensiero Positivo”, Vera Peiffer è un’autrice prolifica, rinomata a livello internazionale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho seguito parecchi consigli del libro, compresa la rimozione delle otturazioni in piombo. Non ho una chioma da Sansone, ma non mi posso lamentare. Inoltre il cd è molto rilassante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dunque su questo prodotto ho due diverse recensioni da fare. Per le cure proposte nel libricino potrei dare 4 stelline ma per il cd allegato con il percorso di ipnosi darei al massimo 2 stelline perché non mi è piaciuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro che è bello e illuminante, non ho tolto il piombo dai dente come suggerito, ho provato ad ascoltare il cd per molto tempo pero' i risultati sperati io non sono riuscito ad ottenerli. Peccato davvero ci contavo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante e con un cd veramente efficace!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro descrive i disturbi più diffusi legati alla caduta dei capelli. Leggendo scopriamo, che la causa può essere lo stress, alimentazione, trauma, ma anche prodotti cosmetici, che contengono alcune sostanze dannose per i capelli. Una volta, che abbiamo conosciuto il ciclo vitale dei capelli e quello che gli può danneggiare, vengono offerte più soluzioni naturali. Sicuramente un libro da considerare, specialmente se già avete provato rimedi cosmetici e quelli della medicina classica senza o con scarsi risultati.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su