Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Malattia come Scelta

Metodi olistici per l’autoguarigione

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’autore di bestseller Rüdiger Dahlke decifra il simbolismo dei più frequenti disturbi quotidiani e mostra il modo con il quale le persone possono da sole contribuire alla propria guarigione.

In questo libro i lettori scopriranno:

  • Ciò che bisogna sapere sui più importanti simboli e quadri morbosi, elencati dalla A alla Z, e quale significato simbolico hanno i vari sintomi manifestati dal corpo.
  • Come l’anima si esprime attraverso il corpo, quali compiti di apprendimento si celano dietro di esso e come possono essere elaborati con successo.
  • Misure olistiche, come l’alimentazione vegana, la meditazione o l’omeopatia, con cui sostenere i processi di guarigione.

Oltre all’interpretazione sintetica delle malattie più comuni, il libro offre consigli pratici e misure di sostegno per vivere al meglio la propria esistenza.

Chi comprende il significato dei quadri morbosi, aumenta le proprie possibilità di guarigione e anche di crescita interiore.

AUTORE

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su