Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 343 |
EAN13 | 9788827211359 |
Lo trovi in: | Messaggi del corpo |
Posizione in classifica: | 1.592° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,53 su 5,00 su un totale di 19 recensioni
-
5 Stelle
68% -
4 Stelle
26% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
5%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
La psicosomatica è una materia meravigliosa, piano piano i libri di Rudiger Dahlke li sto acquistando tutti, per me sono materiale prezioso!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessantissimo, forse inizialmente non di facile comprensione per alcune patologie, ma basta rileggerlo per poi ritrovarcisi..io l'ho acquistato per capire di più sui tumori..e adesso lo comprendo.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro! Finalmente si inizia a considerare il collegamento del Corpo con lo Spirito, facendo intuire la nostra responsabilità nell'essere sempre più consapevoli di chi e come siamo. Mi ha aiutato molto a capire meglio e a trovare la forza di attraversare momenti terribili nel viaggio della malattia tremenda e senza ritorno della persona a me più cara nella vita.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un libro necessario per conoscersi meglio e capire sempre più se stessi. Anche le malattie corrispondo a delle nostre sensazioni a come ci sentiamo mentalmente e spiritualmente. Tutto correlato.
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro interessantissimo tratta la psicosomatica. L'autore mette in evidenza che ogni sintomo del nostro corpo è la manifestazione della propria anima e di un bisogno; quindi quando vogliamo guarire dobbiamo ascoltare il nostro copo.Sentire di cosa ha bisogno e andare dove ci dice l'anima. Questo libro esaustivo e completo, chiaro e scorrevole è meraviglioso perché risponde a tutti i dubbi che un uomo può farsi. Vale la pena comprarlo.
GABRIELE CACCIAMANI
Acquisto verificato
Voto:
Davvero un eccellente compendio si vere soluzioni per la propria salute. Vi si trovano davvero spunti interessanti e concreti. Lo suggerisco a tutti. Soprattutto per chi ha la grazia di essere in salute.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Testo fondamentale per provare a comprendere perché ci ammaliamo e come possiamo lavorare sulla guarigione. La parte iniziale è un po’ ostica ma molto interessante.
Stefania Pirlo
Acquisto verificato
Voto:
Da avere nella ropria biblioteca se amnti del settore della medicina psicosomatica, l ho apprezzato per scorrevolezza e l ho trovato una rivelazione
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Do cinque stelle xche li merita tutte...ottimo libro per arrivare a capire diverse cose e per chi e' interessato alla medicina psicosomatica
Eraldo
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è molto interessante e profondo , aiuta , se letto con una buona , ottima dose di sincera e spietata autocritica , a migliorare se stessi . Quasi indispensabile la lettura del volume precedente. Sul fronte negativo ci sono delle descrizioni , in taluni disturbi , in cui l'Autore si lascia andare ad una certa teatralità.
Maria Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo di più. Questo libro si presenta con un intento ambizioso. Purtroppo non mantiene le promesse e lascia alquanto delusi.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Dettagliato e preciso nelle descrizioni, aiuta a riflettere sul perché determinate situazioni si presentano e sicuramente utile anche nell'elaborarle poi.
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
E' un testo che aiuta a cambiare sguardo sul significato della malattia, facendo prendere piena coscienza delle proprie azioni. Consiglio anche "il destino come scelta".
Chiara
Acquisto verificato
Giulia
Voto:
libro bellissimo e completo l'autore ha collaborato con un'altro personaggio veramente bravo nell'ambito delle malattie incoscie e in quest'opera non fa mancare nulla anzi aggiunge informazioni importanti per il benessere di ognuno. libro veramente ben fatto con una lettura scorrevole e non stancante.