Mamma e Papà Hanno un Nuovo Compagno

  Clicca per ingrandire

Mamma e Papà Hanno un Nuovo Compagno

Come costruire una famiglia allargata e felice

Bénédicte Magdeleine Vincent

  • Prezzo: € 13,50

    o 3 rate da € 4,50 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: mercoledì 19 maggio

Dalla separazione alla nuova coabitazione, il libro espone dettagliatamente le diverse tappe che portano a ricostruire una nuova famiglia, e per ciascuno di questi passaggi propone soluzioni... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Dalla separazione alla nuova coabitazione, il libro espone dettagliatamente le diverse tappe che portano a ricostruire una nuova famiglia, e per ciascuno di questi passaggi propone soluzioni concrete a tutti gli aspetti più difficili. L'autrice consiglia non solo come gestire la separazione, ma anche come 'ricostruire' la propria vita sentimentale, tenendo conto dei figli.

Con sensibilità e competenza affronta dunque temi tipo: come presentare i bambini al nuovo compagno o compagna, e viceversa; come coinvolgerli; come sciogliere i nodi dei rapporti con eventuali figli del nuovo partner; come affrontare la decisione di creare una nuova famiglia e concepire, perché no, un altro bambino.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 128 - 15x21cm
EAN13 9788857303215
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autore

Bénédicte Magdeleine Vincent, esperta di maternità e infanzia, dopo aver divorziato ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato il suo secondo marito. Insieme hanno riunito sotto un unico tetto i cinque figli nati dai precedenti matrimoni e affrontato le inevitabili difficoltà, oltre che le grandi gioie, di questo ménage allargato.

Caricamento in Corso...