Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Mamme Sotto Assedio

  Clicca per ingrandire

Mamme Sotto Assedio

Idee sbagliate e luoghi comuni sulla gravidanza e la maternità

Cosetta Matteoni

  • Prezzo: € 4,00 invece di € 8,00 sconto 50%

Fin dalla gravidanza, la futura mamma si ritrova assediata da numerosi 'esperti' pronti a dire la loro su ogni aspetto della cura del neonato, sciorinando luoghi comuni e vecchie credenze, che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mamme Sotto Assedio

Descrizione

Fin dalla gravidanza, la futura mamma si ritrova assediata da numerosi 'esperti' pronti a dire la loro su ogni aspetto della cura del neonato, sciorinando luoghi comuni e vecchie credenze, che talvolta possono anche divertire ma più spesso finiscono per minare serenità e sicurezza.

Gran parte dei genitori si riconoscerà come vittima delle intromissioni e dei consigli non richiesti descritti nel libro e molti, probabilmente, ammetteranno di aver rivestito, almeno una volta, il ruolo dell'esperto improvvisato.

Con tono leggero e sdrammatizzante l'autrice tocca tutti i temi legati all'attesa e ai primi mesi di vita con il bambino: curiosità e aneddoti divertenti, analisi delle più disparate (e dannose!) credenze sull'allattamento, consigli sugli aspetti maggiormente spinosi della cura del bambino.

Fino alle riflessioni su quanto il nostro ruolo di genitori sia influenzato dalle aspettative di chi ci circonda in famiglia e non solo.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 106 - 12x19cm
EAN13 9788857301617
Lo trovi in: Gravidanza e parto

Autore

Cosetta Matteoni, bioioga, insieme con un gruppo di amiche cura il sito noimamme; scrive di gravidanza e bambini anche per altri siti.


Torna su
Caricamento in Corso...