Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mandala Magici - Volume Secondo

geometrie sacre

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo volume ci offre un altro tuffo nella "geometria sacra", frutto della saggezza di antiche civiltà: sono 100 nuovi disegni da colorare che rappresentano l'energia che si diparte e converge verso un punto centrale, simmetria e unità, elementi comuni a tutti i mandala.

Quando li colorerete, questi mandala evocheranno in voi il piacere che deriva dal lavorare con modelli universali e forme: alleviando tensioni e fastidi, vi aiuteranno ad ottenere serenità e lucidità mentale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni mandala è un mondo, è un cerchio che si schiude di fronte ai tuoi occhi e che rappresenta l'adesso, l'oggi, la tua opera di trasformazione. Colorare il mandala è un'attività rilassante e pacifica, piacevole. Per sentire il rumore del tempo che scorre, il crepitio della nostra mente che si rigenera. In questi mandala Magici, puoi perderti nelle loro evocazioni di simboli di culto, di decorazioni spirituali. Nessuno dei disegni è pacchiano o scontato, permettendoti di perderti con i tuoi gesti in una pace colorata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una bella raccolta di mandala da colorare secondo il proprio sentire... con le matite colorate, i pennarelli, i colori a cera... per ritrovare il nostro centro di pace e amore. Può essere anche un bel regalo per i nostri cari o per gli amici con un'inclinazione artistica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

I disegni non mi sono piaciuti: troppo semplici e geometrici, con poche linee curve. Ma la qualità della carta è molto buona e i colori ci restano sopra che è un piacere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico. Dai 2 ai 102 anni.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su