Mandala

  Clicca per ingrandire

Mandala

Teoria e pratica dell'uso degli spazi ordinati

Valerio Sanfo

  • Prezzo: € 29,00

Questo libro esamina i molteplici aspetti dei mandala. Il cristerio è storico, mistico ed esoterico. Ciò che preme all'autore è il sottoporre all'attenzione la trascendenza che ogni spazio... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mandala

Descrizione

Questo libro esamina i molteplici aspetti dei mandala. Il cristerio è storico, mistico ed esoterico.

Ciò che preme all'autore è il sottoporre all'attenzione la trascendenza che ogni spazio delimitato, ordinato e orientato, può offrire.

Gli aspetti psicologici si riferiscono principalmente a Carl Gustav Jung, mentre quelli antropologici e mistici a Giuseppe Tucci.

Buona parte del libro è frutto di esperienze dirette. Il libro è destinato agli operatori di medicine complementari, ma anche a psicoterapeuti, pedagogisti e sociologi.

Dettagli Libro

Editore A.e.me.tra. Edizioni
Formato Libro - Pagine: 321
EAN13 2000001135075
Lo trovi in: Terapia con i Mandala

Autore

Valerio Sanfo è nato a Bra (CN) il 18 Febbraio 1945. Ha conseguito la maturità in odontotecnica e il diploma universitario di Erborista. Si è laureato presso la Facoltà di Magistero dell’Università di Torino, ottenendo il dottorato in Pedagogia con indirizzo sociologico, discutendo la tesi di Antropologia dal titolo “Aspetti di fisiologia tradizionale”, con particolare attenzione alla Medicina Tradizionale Cinese ed Indiana. Fondatore e Presidente dell’Associazione Europea di Medicine Tradizionali A.E.ME.TRA. con sede a Torino, presso la quale è Direttore del Dipartimento... Continua a leggere la Biografia di Valerio Sanfo

Torna su
Caricamento in Corso...