Manifestare con la Luna - Alessandra Donati - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Manifestare con la Luna

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

 
Manifestare con la Luna Alessandra Donati

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz’ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell’uomo.

Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell’intenzione e della preghiera. L’effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l’amica luna e con l’intero Universo.

AUTORE

Alessandra Donati

Alessandra Donati è theta healer, Angel coach, pnl practitioner ed esperta di legge di attrazione applicata alla luna.

Insegna a disfarsi di pensieri, comportamenti ed emozioni disfunzionali in luna calante e accrescere i desideri in luna crescente.

Da quando utilizza le fasi lunari ha trasformato la sua vita da mediocre a piena di amore, gioia, gratitudine, successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un valido aiuto per la crescita personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro Fantastico , di facile lettura è già dalle prime pagine ne assapori tutta l'energia positiva. LO CONSIGLIO PIENAMENTE..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto piu libri sull'argomento ma nessuno e' cosi preciso ed esauriente come questo. Alessandra Donati accompagna il lettore passo a passo nelle varie fasi della luna spiegando in maniera dettagliata come agisce il satellite su di noi. Il libro e' corredato di rituali bellissimi anch' essi spiegati nei minimi particolari per dare modo a chi legge di operare concretamente nella propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro assolutamente piacevole . Nelle pagine dei capitoli,scritti molto bene e con scorrevolezza,si sente tutta la passione e l energia dell autrice. Ci trasmette l amore verso questo pianeta che tanto influenza le nostre vite , e ci aiuta a verdelo in una veste nuova ed inconsueta . Inoltre l autrice stessa garantisce che questo libro porta fortuna a chi lo possiede .Chi non ha bisogno di fortuna oggi ?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro si situa in una serie di miei fortunosi eventi, non saprei dire se facendone parte o se matrice. Letto per ora zigzagando, procederò a rilettura sistematica. Grande energia, di facile e chiaro utilizzo, mi è stato subito di stimolo a fare senza rimandi. Mi ha ricordato anche concetti e nozioni da me conosciuti, ma qui ripresi in maniera originale e personale. Messo e tenuto in cima alla pila dei libri di utilizzo frequente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2017

Il libro è una superficiale sintesi, neanche ben scritta, di più autorevoli testi sullo stesso argomento. Anche il titolo non è che la traduzione, senza minimo sforzo di rielaborazione, di quello di una validissima opera pubblicata nel 2011...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2017

seguo da qualche mese il programma di Alessandra Donati, grazie alle sue informazioni mandate per email, ma da pochi giorni ho acquistato il libro che trovo semplicemente FAVOLOSO. Chiarissimo nell'esposizione anche per i neofiti, come me, dei riti alla luna. E' davvero un compagno di viaggio indispensanbile per chi desidera prendere in mano la propria vita, liberarsi dei fardelli che troppo spesso ci portiamo dietro e seguendo le indicazioni scritte nel libro, tutto ciò è possibile con rituali semplici, oserei dire anche divertenti, ma soprattutto efficaci; inoltre è uno strumento per realizzare i propri desideri quelli profondi e veri perchè l'autrice spiega in modo semplice e avvincente come guardarsi dentro per andare a leggere nel nostro profondo ciò che realmente si desidera per realizzare una vita consapevole e felice. Ma ciò che mi ha colpito maggiormente dalla lettura del libro, è l'entusiasmo con il quale è stato scritto giacché lei con questo testo non fa altro che condividere i suoi successi, per cui ritengo che sia un grande dono che lei sta facendo a tutti coloro i quali desiderano dirigere la propria vita su percorsi che portano alla piena realizzazione di se. Lo consiglio vivamente e ringrazio pubblicamente l'autrice perché è riuscita a trasmettermi il suo entusiasmo, a farmi ritrovare fiducia nelle mie capacità e a guardare alla luna con occhi nuovi.

Commenta questa recensione

Commento di - 15 maggio 2017

Grazie Marcella di questa tua lettura, in effetti l'esprimere la mia vulnerabilità mi ha letteralmente liberata mentre scrivevo il libro. Il vero successo è stato il coraggio di crederci. Ti voglio bene!
Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui