Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mantenere la Pelle Giovane

Alimentazione, stile di vita, cure classiche e naturali per avere una pelle sana e splendente

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 121
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2002

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro ci invita a conoscere il processo di invecchiamento della pelle, e ci insegna come mantenerla giovane.

La pelle, il tessuto che ci avvolge e ci protegge, è anche l’abito che per primo offre la nostra immagine agli altri, lo specchio fedele del nostro vissuto e di tutte le nostre emozioni.

A partire da una certa età la pelle non sembra più in grado di tenere il passo di un organismo ancora impegnato a mostrarsi al mondo esterno nel suo aspetto migliore

AUTORE

Bruno Massa, biologo, è docente di Zooecologia e biodiversità e Biologia animale presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Palermo. Da dieci anni è responsabile di una Stazione di Inanellamento di uccelli, che coordina numerosi progetti in Sicilia. Da oltre vent’anni, con la collaborazione di diversi altri esperti, conduce un progetto a lungo termine sugli uccelli pelagici vulnerabili. Ha lavorato nel settore ambientale, realizzando studi specifici sulle aree da destinare a Parchi, Riserve e Siti d’Interesse Comunitario, studi per i Piani Paesistici ed i Piani di Gestione e per la valutazione della biodiversità nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale. Tra articoli e monografie, su questi temi di ricerca ha pubblicato 250 contributi scientifici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Volume interessante viene affrontato l'argomento pelle a tutto tondo, viene spiegato com'è formato tutto l'apparato delle pelle,come la pelle invecchia,le cure per un pelle sana,i trattamenti professionali antinvecchiamento,le cure particolari zona per zona del corpo,l'aiuto che può provenire dalle terapie dolci e infine conclude con qualche tecnica fai da te per mantenere la pelle giovane e poi parla della chirurgia del ringiovanimento.Lettura piacevole e interessante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su