Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Il Manuale dei Talenti

Il tuo senso più profondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro che hai sempre aspettato, finalmente sta per essere pubblicato…Il tuo senso più profondo… Scoprire e realizzare i tuoi talenti oggi è possibile!

Il Manuale dei Talenti contiene informazioni per metterti in condizione di comprendere esattamente cosa siano i talenti, quali espressioni concrete essi abbiano nella tua realtà e di riuscire a scoprire a quale gruppo di talenti appartieni.

Una volta fatta questa scoperta, il libro ti offre anche una procedura pratica per riuscire a realizzarli nella tua quotidianità. Attenzione però che ogni informazione contenuta ne Il Manuale dei talenti, seppur potente, non potrà mai divenire risolutiva per te se non deciderai di sperimentarla sul campo per acquisirne consapevolezza.

Il manuale dei talenti è il primo libro italiano a trattare sistematicamente il tema dei talenti. Daniele F. Cavallo ha deciso di analizzarlo a fondo proseguendo la sua opera divulgativa iniziata con Io sono la Verità.

Attraverso Il Manuale dei Talenti ti sarà finalmente chiaro che il tuo sistema di credenze, unito all’inconscio collettivo, ti hanno nascosto la tua essenza più profonda chiamata Anima.

L’Anima non è altro che il tuo talento ossia una delle 7 Qualità dell’Essere con cui la Vita si è espressa nella forma.

Il manuale dei talenti è una guida pratica per districarti tra le miriadi di attività e informazioni che ti spingono da una parte all’altra dell’esistenza, senza capire esattamente quale direzione prendere e quindi lasciandoti spesso influenzare dalle strade proposte da terzi, spesso interessati.

Attraverso il manuale dei talenti scoprirai che esiste una sola strada da seguire: la tua!

Grazie al Manuale dei talenti potrai scoprire:

  • cosa sono esattamente i talenti;
  • perché i talenti sono così importanti per l’Essere umano;
  • che differenza c’è tra le idee e i talenti;
  • in quali attività si estrinsecano i talenti;
  • i sette gruppi di talenti con descrizione dettagliata di ciascuno di essi;
  • in che modo puoi scoprire a quale gruppo di talenti appartieni;
  • in che modo puoi incominciare a realizzare i tuoi talenti

AUTORE

Daniele F. Cavallo, nato a Foggia nel 1975, è laureato in Giurispudenza ma, abbandonata la strada di avvocato, ha risposto alla chiamata interiore di divenire un ricercatore della vera natura della realtà e dell’essenza più profonda dell’uomo: la conoscenza acquisita nel corso degli anni gli ha fatto intuire che esiste un filo rosso che collega ogni ambito della vita umana, sconosciuto a chi naviga sulla superficie, ma ben noto a chi si tuffa nelle profondità dell’esistenza. Da allora ha deciso di cambiare vita e di sperimentare la veridicità di quanto appreso, cercando di esprimere quotidianamente il motto IO SONO IL MAESTRO DI ME STESSO. Conferenziere di successo, ha ideato un Percorso di realizzazione del Sé con cui accompagna chiunque abbia veramente deciso di scoprire la propria essenza: non vuole assolutamente essere considerato un maestro, un guru, una figura di riferimento o altro, quanto un essere umano che vive realizzando con amore i propri talenti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su