Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Manuale dell'Amore

Quel che mi resta di te

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 320
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro ti racconta quello che accade nel mondo in cui Tu vivi. Dove tutto può essere sesso e può anche essere amore.

La società si trasforma sotto ai nostri occhi e non ce ne rendiamo conto. Tutto è cambiato o sta cambiando: la società, il sesso, l’amore. E’ un grande circo dove si festeggia la festa della liberazione delle donne, dell’età dei consumi erotici, della passionalità pubblica e privata, dove non ci sono più le vecchie regole e le nuove sono in formazione.

Gli attori siamo noi: i delusi, i sentimentali, i violenti, i solitari, gli imbranati, uomini e donne, adolescenti ed adulti rampanti, d’età matura o più che matura, vedove o pensionati, singles od altro. Cambia tutto, anche l’amore. I sessi sono diversi, le sfumature di rosso, di grigio o di nero punteggiano la nostra vita. Al mercato del sesso siamo tutti cercatori, avventori, consumatori e produttori.

Dove sono le vedove quarantenni d’una volta, vestite di nero, con i capelli grigi attorcigliati a crocchia, che sfiorivano nelle cucine di casa? Nella soffitta del passato. Con Internet non ci sono più confini né vecchie zie, si può amare a distanza, trovare l’anima gemella a Samoa o sotto casa, intrecciare una storia d’amore sul web e non vedersi mai, cambiare nome, cambiare età, innovare se stessi ed illudere gli altri.

L’importante è stare sul mercato. L’età non conta più nulla, conta solo l’amore. Quale amore?

AUTORE

Stelio W. Venceslai, italiano di nascita, cittadino del mondo per vocazione. Eclettico per temperamento e per cultura, ha svolto diverse attività: professore, dirigente statale, funzionario internazionale (Unione europea, OCDE, Nazioni Unite), imprenditore, storico medievalista, conferenziere. Attualmente è Presidente dell’Accademia templare, membro onorario dell’Accademia delle Scienze mongola e membro del Consiglio dei G. Priori OSMTH. Ha viaggiato e soggiornato per lavoro e per interesse in tutta Europa, in Medio Oriente, in Africa, dove ha costruito un complesso alberghiero nel pieno del Sahara, in America Latina e nell’America Centrale, in Canada e negli Stati Uniti, maturando esperienze diverse che gli hanno permesso d’essere un profondo conoscitore dell’animo umano e di osservare le profonde mutazioni in corso nella nostra società. Scrittore da sempre, ha pubblicato centinaia di articoli e di saggi di politica, economia, diritto dell’economia, storia e sociologia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su