Descrizione
Maestro Hilarion
Chohan del Quinto Raggio Verde. Nelle Sue vite passate fu Paolo di Tarso e il filosofo neoplatonico Jamblico. E' il responsabile della Scienza. Il Maestro Hilarion fu colui che ricevette dalle mani del Mahà Chohan il librò‘‘Luce nel Sentiero, che dopo fu trasmesso a Mabel Collins, questo libro e un rassunto dei requisiti per la Terza Iniziazione Maggiore. Il suo Tempio si trova in Grecia sopra il regno eterico dell'Isola di Creta, nel Mar Mediterraneo. La sua Chiave Tonale si trova in Toccata e Fuga in Re Minore di Johann Sebastian Bach.
Ruben Cederlo.
Il genere umano, nella propria ricerca della guarigione, prima o poi si ; rivolgerà, per necessità, ad una sorgente di potenza e di comprensione che va al di là della coscienza umana. Il proposito di questo libro è quello di presentare una parte di questa conoscenza, intesa come riorientamento alla Fonte e alla Sostanza della Guarigione. Mi piacerebbe ricordare qui la massima della Grande Fratellanza Bianca: «Sapere, Osare, Fare e Tacere». Qui viene presentata una porzione della conoscenza: l'ardire, il fare e il silenzio dipendono da Voi.
Hilarion
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 71 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863240436 |
Lo trovi in: | Autoguarigione |
Recensioni Clienti
4,86 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è molto interessante e ricco di spunti per migliorare il proprio stile di vita, lo consiglio a tutti
Deborah
Acquisto verificato
Voto:
Sono contenta di aver preso questo libro, era da un pò che volevo leggerlo. Una settantina di pagine che scorrono velocemente, l'argomento attira la curiosità di proseguire pagina dopo pagina. Il mondo della Metafisica apre la coscienza ad una profonda spiritualità. Una visione ampia e diversa che permette di conoscere le leggi dell'Universo, sè stessi e i Maestri Ascesi. Anche questo è un testo molto bello, ce ne sono altri della stessa casa editrice che ho già e altri ancora che vorrei acquistare.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo ma preziosissimo libro. Da portare con se, non ingombrante, di acile lettura, istruttivo ed illuminante. Se lo rileggi più volte, ci trovi insegnamenti che ti sei perso alla prima lettura. Ogni volta che lo rileggi entri in un livello più elevato e profondo. Adoro il Maestro Asceso Hilarion.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Ho già basi solide per comprendere questo libro ma chi non ha dimestichezza con un certo tipo di terminologia lo troverà incomprensibile. E' vero che il maestro appare quando l'allievo è pronto, quindi come non consigliare questo libro a chi ne è attratto.
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Adoro il maestro asceso Hilarion. Questo suo libro , che tratta di guarigione , è molto interessante e di facile lettura.