Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Manuale di Omeopatia per Gatti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

George Macleod, una delle massime autorità nel campo dell'omeopatia, presenta una guida completa al trattamento delle più comuni affezioni feline.

Scritto per rispondere alle esigenze di coloro che amano, lavorano e dividono la loro vita con i gatti, questo libro vuole fornire un approccio alternativo alla cura delle malattie e dei disturbi più frequenti di questi "felini da casa", da quelli gastro-intestinali, alle affezioni polmonari, del sistema riproduttivo - femminile e maschile - a quelle virali.

In appendice una esauriente Materia Medica dove vengono descritte le proprietà e gli usi dei principali rimedi omeopatici.

AUTORE

George Macleod, laureato all'Università di Glasgow, è stato uno dei più famosi medici omeopatici che si è impegnato nel trattamento degli animali, Dopo aver lavorato per il governo britannico durante la Seconda guerra mondiale, ha prestato la sua opera In diverse regioni dell'Inghilterra. Per quasi 50 anni ha trattato ogni specie animate, dai cavalli da corsa agli animali domestici, ottenendo grandi successi anche in casi in cui i rimedi tradizionali avevano fallito. È stato presidente dell'Associazione dei medici veterinari omeopatici e della Fondazione per lo sviluppo della medicina omeopatica veterinaria.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 novembre 2014

Non ho ancora acquistato il libro, ma visto che su Il Giardino dei Libri ce n'è uno solo su questa specifica tematica, credo sia ben fatto. Vorrei sapere se viene trattato anche l'argomento parassiti (esterni e interni) con gli oppurtuni rimedi omeopatici. Grazie.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su