Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro è una raccolta di esperienze dirette, non vuol sostituire nessun medicinale, nessun dogma, nessun ruolo. Solo offrire spunti di sperimentazione diretta, l’unica che ci permetta una reale crescita interiore: andare di persona dentro il conoscere, senza pregiudizi.
Negli ultimi anni si è diffuso sempre più il concetto di risveglio. Come possiamo definirlo? "Il Risveglio" è l’esperienza cosciente che l’uomo fa di sé stesso come entità divina.
Un manuale da consultare a più riprese, il risultato di un’osservazione. Di un cammino. Di un’evoluzione personale. Le parole che più spesso leggerete saranno "Sperimentazione" e "Evoluzione": si sperimenta sempre, ogni giorno, in maniera consapevole o inconsapevole, ed è proprio questo il processo che determina la nostra crescita.
Indice
Il credo dell'ottimista
Prometti a te stesso:
Perché questo libro
Prefazione
- La mente
- Le emozioni
- I rapporti
- La legge d'Attrazione
- La religione
- L'anima e la meditazione
- L'amore incondizionato
- Letture e video consigliati
Glossario
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011-2013 |
Formato | Libro - Pagine: 168 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650983 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore

Andrea Pietrangeli - Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo. La sua missione in questa vita è di condividere conoscenza ed esperienze con il maggior numero di persone possibile, attraverso conferenze e seminari sul risveglio della coscienza. Dal 2008 conduce divertenti laboratori sperimentali sui comportamenti emozionali dell’individuo. Vive a Roma, sua città natale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Concetti che effettivamente fanno pensare e.... risvegliare appunto. Sicuramente da consigliare e da leggere. Consegna veloce da parte del Giardino dei libri.
Moira
Acquisto verificato
Voto:
Esattamente ciò che mi aspettavo. . Dopo rievoluzione, un'altra opera magica.. Semplicemente meraviglioso! Semplice, diretto, efficace, esaustivo, illuminante! Grazie! Aspetto un altro tuo nuovo libro..
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Le persone si chiedono spesso come è possibile cambiare. Consiglio a tutti coloro che desiderano iniziare un percorso su di sè di seguire ciò che l'autore spiega: cambiare diventa inevitabile!
Alessandro
Voto:
Il libro tratta direttamente di risveglio, si colloca tra quei pochi libri che affrontano l'argomento in modo specifico. Ricordo che questo argomento di per se è enorme e che non può essere esaurito in un unico libro. Ovviamente questo è quello che trovate tra queste pagine. Un manuale comodo, semplice e che presenta gli argomenti in modo preciso; i vari capitoli meriterebbero un approfondimento su altri testi. I capitoli affrontano i vari aspetti della vita che portano con se maggiori problemi: la mente, le emozioni e i rapporti sono i concetti analizzati nei primi capitoli. La trattazione va avanti parlando di religione, di legge di attrazione e di amore incondizionato. Più che un libro è un percorso da seguire con calma, del quale fare esperienza. Un libro che va letto a più riprese. Consigliato a chi cerca qualcosa di chiaro e semplice.