Manuale Completo per la Guarigione Quantica - Libro
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarigione Quantica

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Guarigione Quantica

Manuale Completo dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie

 
-15%
Manuale Completo per la Guarigione Quantica

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 394
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei appassionato di frequenze e energie? Hai sentito parlare di Guarigione Quantica e vuoi saperne di più? Ecco un manuale di 520 pagine sulla Guarigione Quantica. In questo libro Deanna Minich spiega esattamente di cosa si tratta ma rivela sette potenti strumenti di autoguarigione e come utilizzarli.

Con questo libro scoprirai:

  • sette potenti strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti; 
  • alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e “animali di potere” attinti dalle tradizioni sciamaniche; 
  • che tu sei il miglior alleato di te stesso nel processo di guarigione.

Lautrice spiega come utilizzare questi sette strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti: dall’obesità al mal di testa, dall’osteoporosi all’ansia, dalle allergie all’impotenza.

Offre inoltre un elenco di alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e “animali di potere” attinti dalle tradizioni sciamaniche.

Puoi scegliere uno, due, tre o tutti e sette questi strumenti, a seconda di quello che funziona meglio per te.

L’ordine alfabetico con cui è organizzato il manuale lo rende un punto di riferimento importante per la salute, perché potrai consultarlo facilmente ogni volta che vorrai.

Il libro si presta in maniera eccellente a essere utilizzato sia come risorsa autonoma che come complemento delle indicazioni mediche, in quanto considera l’individuo il miglior alleato di se stesso nel processo di guarigione.

Che cos'è la Guarigione Quantica?

Nel momento stesso in cui decidiamo di guarire, il processo si mette in moto. A questo punto, possiamo scegliere tra diversi percorsi di guarigione. A causa della nostra complessità, a volte l’attivazione del processo di guarigione richiede che venga utilizzata più di una tecnica. Se stiamo cercando di arrivare al cuore di un problema particolare, come combattere lo stress o rinforzare il nostro sistema immunitario, possiamo riuscirci aprendo diverse porte: fare più esercizio fisico, tenere un diario, ripetere tutti i giorni potenti affermazioni. O forse è sufficiente avvalersi di una sola di queste tecniche. Morale della favola: quando parliamo di guarigione, abbiamo a disposizione un’infinità di possibilità, sia che il nostro problema siano le verruche o l’artrite, il diabete o il cancro. È a questo punto che entra in gioco la guarigione quantica.

Quanto è una parola densa di significato, in particolare in fisica: come sostantivo corrisponde alla “più piccola quantità di energia radiante”, mentre come aggettivo, quantico, si riferisce a un cambiamento “improvviso e significativo”. La guarigione quantica consiste nella realizzazione di lievi cambiamenti al fine di produrre risultati grandi e vitali. Tali risultati possono essere piccoli o grandi ma, in entrambi i casi, ci spingono in maniera decisa nella direzione della guarigione.

La guarigione quantica può iniziare con qualcosa di molto piccolo come un pensiero, un gesto, un ricordo, un’immagine. A livello interiore, tale evento, apparentemente minuscolo, produce un gigantesco effetto a catena. Prendi un pensiero positivo: “Le persone mi amano.” Formulando tale pensiero possiamo immediatamente cambiare la chimica del nostro cervello. È probabile che una riflessione simile determini dei cambiamenti nel flusso degli elettroliti (potassio, sodio) all’interno di una cellula nervosa, stimolando il flusso di serotonina (neurotrasmettitore che altera l’umore) tra le cellule nervose. Il successivo rilascio di serotonina nel cervello può essere amplificato in tutto il corpo attraverso reazioni a catena. Il pensiero mette in moto un’ondata di risposte fisiologiche.

INDICE

Prefazione di Cyndi Dale

Introduzione

Parte 1
Introduzione alla guarigione quantica

  • Capitolo Uno Che cos’è la guarigione quantica?
  • Capitolo Due I sette raggi della ruota di guarigione quantica
  • Capitolo Tre Gli strumenti della guarigione quantica

Parte 2
La tua guida dalla A alla Z per guarire dai disturbi comuni

  • Appendici
  • Appendice A Continuum di emozioni
  • Appendice B Animali di potere e relativo significato
  • Appendice C Essenze floreali e relative caratteristiche
  • Appendice D Disegno anatomico del corpo umano
  • Appendice E Lista di controllo per il monitoraggio settimanale delle emozioni positive
  • Indice dei disturbi

APPROFONDIMENTI

Gli strumenti della guarigione quantica:

"Prima di passare all’elenco completo dei sintomi, delle malattie e dei suggerimenti per favorire la guarigione quantica in ciascuno di noi, vorrei fornirti una panoramica degli strumenti che questa tecnica utilizza, illustrandoti come vengono descritti nel libro. Si tratta, secondo me, degli approcci più potenti che si possano utilizzare quando si lavora con i sette raggi della ruota di guarigione quantica."

Deanna M. Minich

Continua a leggere l'estratto del libro "Guarigione Quantica".

AUTORE

Deanna M. Minich

Deanna M. Minich è insegnante di alimentazione e ricercatrice attiva nel campo delle arti curative da quasi vent’anni. Ha conseguito un Master in Scienze della nutrizione umana presso l’Università dell’Illinois a Chicago e un Dottorato in Scienze mediche/nutrizione umana presso l’Università di Groningen in Olanda. L’approccio unico di Deanna, che integra salute e guarigione, è il risultato della combinazione tra la sua formazione accademica e i molti anni di studio delle modalità energetiche, come la guarigione sciamanica, il reiki e lo yoga.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un ottimo manuale che ti spiega, per molte tipologie di problemi e malattie, i risvolti psicologici che li causano. A differenza di altri libri simili, questo libro ampia la ricerca dando, non solo una spiegazione psicologica ma anche consigli fitoterapici, cosa evitare di mangiare e che esercizi spirituali eseguire per migliorare la salute. Ottimo e lo consiglio davvero a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante questo volume perché ti da tutti gli strumenti in più aspetti per quadrare alla propria salute si buono

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando è arrivato, mi sono accorta che non era il libro che avevo previsto, ma leggendolo mi è piaciuto molto; è semplice, completo, esauriente, ed alcuni consigli mi sono stati molto utili, come quelli per il controllo del peso e per detossificare gli organi interni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro da acquistare e farsi condurre in un sentiero poco noto ma molto affascinante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro in questione è abbastanza bene fatto: per ogni malattia-disturbo sono presenti una breve descrizione fisica del disagio, i centri energetici corripondenti, il nutrimento utile, le emozioni che lo hanno generato, le convinzioni limitanti che possono averlo generato, il relativo animale di potere e le essenze floreali corrispondenti (a mio avviso non indicate in maniera esautiva),le affermazioni di guarigione, una visualizzazione ed una meditazione. Gli avrei dato 5 stelle se fossero stati trattati più sintomi e fosse stata curata maggiormente la parte relativa alle essenze floreali, ma per il resto rimane un ottimo strumento di conoscenza relativa alla guarigione con l'energia. Barbara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è un ottimo libro per chi si interessa come me di capire qual' è il messaggio della malattia e per chi non conosce nulla di medicina alternativa e comprendere che la guarigione ma anche la salute e soprattutto nostra responsabilita'.lo consiglio a tutti quelli che non si accontentano piu' della semplice pillola ma che vogliono andare piu' in profondità salvatore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello e molto ben fatto ne ricomprerò un altro per regalarlo decisamente utile un container di tutti gli altri dello stesso genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012

E' un libro eccezzionale per me che mi sono avvicinato da poco tempo ad argomenti che trattano di autoguarigione Lo trovo abbastanza completo di facile lettura e interpretazione. Servendomi degli strumenti descritti dall'autrice sono riuscito a debellare un'allergia che avevo da anni, e una fastidiossima tensione al collo che mi creava grandi problemi sul lavoro. Alcuni tra amici e parenti ai quali avevo consigliato il libro,mi hanno assicurato di averne tratto beneficio e di essersi meravigliati perchè scettici. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono sperimentare metodi alternativi di guarigione.Stefano

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui