Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Manuale di Magia Verde

L'uso di erbe e piante in magia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro spiega tutto ciò che serve per usare le erbe nella pratica magica, dal modo per incantarle al momento della raccolta e dell'uso in un rituale al modo in cui seminarle, raccoglierle e conservarle per esaltare al massimo i loro naturali poteri magici.

Sono inoltre date dettagliate istruzioni relative al timing astrologico da seguire per ciascuno di questi momenti.

L'opera contiene anche una serie di schede relative alle singole piante, ciascuna delle quali suddivisa in una serie di sezioni: descrizione, pianeta o pianeti che governano la pianta, genere maschile o femminile della pianta, divinità ad essa associate, tradizioni e miti, erboristeria e fitoterapia, usi magici, momenti migliori per seminarla, raccoglierla e usarla.

Nell'ultima parte sono presentati anche vari tipi di riti e incantesimi che fanno uso di erbe e piante, nonché le stelle fisse che governano ciascuna pianta.

AUTORE

Giacomo Albano è nato nel 1973 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna si è dedicato all'astrologia e all'approfondimento della tradizione esoterica orientale e occidentale. E' specializzato in astrologia oraria, elettiva e finanziaria. Tiene un corso on line di astrologia oraria classica e uno di astrologia elettiva classica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente un opera che riesce a riunire sapientemente tutte le nozioni riguardanti la magia verde, Giacomo Albano non si fa sfuggire nulla;miti, descrizioni, corrispondenze e timing astrologico(anche se per il timing consiglio prima la lettura delle opere astrologiche dello stesso autore) Libro consigliato anche ai wiccan che non si vogliono fermate solo alla letture delle "solite opere" in materia. Voto 5

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su