Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Manuale del Mézièrista - Vol.1

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quest’opera, in due volumi, è soprattutto dedicata ai numerosi mezieristi che hanno conosciuto Françoise Mézières e a coloro che hanno frequentato ulteriori corsi con fedeltà verso l’iniziatrice.

Grazie ai Suoi validi principi e al Suo approccio con il paziente, il Metodo Mézières è entrato nella kinesiterapia, principalmente nelle affezioni ortopediche. Ogni kinesiterapista che vorrà arricchire la sua pratica professionale, potrà trovare in questo metodo una quantità di principi che meritano una riflessione e che rappresentano dei veri pilastri per tutti coloro che vorranno conoscere, nei minimi particolari, il concetto di globalità approfondendolo ed evolvendolo.

Visto che il Metodo Méziéres non ha cessato di evolversi, questi due volumi potranno essere utilizzati come una guida pratica con la quale gli allievi e gli operatori potranno apprendere o rivedere le basi del metodo, basi che non solo hanno resistito nel tempo, ma che diventano sempre più importanti nell’ambito della kinesiterapia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Manuale interessante, essendo molto tecnico risulta utile soprattutto a terapisti e persone che come me hanno conosciuto questa splendida terapia, diversa da tutte le altre, veramente eccezionale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su