Manuale Moderno di Ayurveda

  Clicca per ingrandire

Manuale Moderno di Ayurveda

La via della millenaria scienza della vita per il benessere olistico

Simona Vignali

"Manuale Moderno di Ayurveda" di Simona Vignali è un’opera di base autorevole e completa per te che sei appassionato di medicina naturale o sei incuriosito dall’Ayurveda. L’Ayurveda è la... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Manuale Moderno di Ayurveda

Descrizione

"Manuale Moderno di Ayurveda" di Simona Vignali è un’opera di base autorevole e completa per te che sei appassionato di medicina naturale o sei incuriosito dall’Ayurveda.

L’Ayurveda è la millenaria scienza indiana della salute. Secondo quanto afferma, ogni essere umano è dotato di una costituzione psicofisica unica e irripetibile, risultato della combinazione tra le tre “forze intelligenti” chiamate Vata, Pitta, Kapha.

Per vivere in piena salute è necessario individuare la propria costituzione e favorire l’armonia tra tutte le sue componenti.

Dopo avere individuato mediante un test la tua costituzione, trovi in questo libro un programma di riequilibrio energetico che comprende:

  • consigli alimentari,
  • pratiche salutistiche,
  • tecniche di respirazione e di meditazione.

Scopri la via della millenaria scienza della vita per il benessere olistico.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 208 - 16,5x21cm
EAN13 9788857308760
Lo trovi in: Ayurveda

Autore

Simona Vignali - Foto autore

Simona Vignali è laureata in Lingue Orientali, naturopata, massofisio-terapista, insegnante di discipline naturali, Ayurveda e massaggio ayurvedico. Ha studiato in India, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti. Ha pubblicato numerosi articoli sulla salute e il benessere, tiene conferenze e corsi in tutta Italia, è fondatrice e direttrice della SI MA, Scuola Integrata di Massaggio Ayurvedico.

Caricamento in Corso...