-5%
Manuale di Neuromarketing

  Clicca per ingrandire

Manuale di Neuromarketing

Caterina Garofalo , Francesco Gallucci , Mari Diotto

  • Prezzo: € 28,40 invece di € 29,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,47 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche dell'Associazione Italiana di Neuromarketing. Scritto dai massimi esperti italiani... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche dell'Associazione Italiana di Neuromarketing.

Scritto dai massimi esperti italiani del settore, il volume presenta il neuromarketing come un interessante modello per “svecchiare” l’approccio di marketing strategico presente oggi in azienda.

Un modello che risulta essere innovativo per imprenditori, manager, marketer, pubblicitari, creativi e studenti di marketing e comunicazione che vi troveranno soluzioni immediatamente applicabili nella loro professione e nello studio.

Il manuale, infatti, insegna a realizzare pubblicità, prodotti, servizi ed esperienze “a misura di cervello”, attraverso un’offerta sempre più in linea con le attese profonde delle persone, per migliorarne la qualità della vita; offre strumenti per ottimizzare le strategie di brand equity e di posizionamento; aiuta a sviluppare nuovi modelli economici orientati alla creazione di una società incentrata sui principi della neuroetica.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 392 - 15,5x23cm
EAN13 9788820398750
Lo trovi in: Marketing

Autori

Caterina Garofalo è presidente e co-fondatrice dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM) e della Brain&Mind Academy. Docente di marketing e neuromarketing allo IUSTO, è visiting professor in università italiane ed estere. È autrice dei libri Neuromarketing nel negozio (2018) e Neuromarketing per i Servizi (2019) editi da Le Bussole di Confcommercio.

Francesco Gallucci è uno dei pionieri del neuromarketing in Italia. Vicepresidente e co-fondatore dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM), docente di “Neuromarketing per il design” al Politecnico di Milano, direttore scientifico della Brain&Mind Academy e del NeuroLab della Fondazione GTechnology. Ha pubblicato numerosi libri per Egea, tra cui Marketing emozionale e neuroscienze (2011) e Neuromarketing (2017).

Mari Diotto è docente universitario, brand strategist e neurobranding expert. È coordinatore del Dipartimento Brand di AINEM e membro del NMSBA (Associazione internazionale Neuromarketing Science and Business Association). Fra i libri pubblicati ricordiamo: Neurobranding (Hoepli, 2020), Brand positioning (Flaccovio, 2018), Web marketing & digitai strategist (Flaccovio, 2017).

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...