Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Manuale Pratico per Smettere di Russare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 60
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo semplice ed efficace manuale, alla portata di ogni persona, si basa sia sull'esperienza personale, su dati di ricerca e sulle consulenze dirette.

A parte le cause di natura fisica, genetica o conseguenza di malattie o incidenti, che sono certamente la minoranza, il problema maggiore che incide nel russare è lo stress. Tanti fattori predispongono per il così tristemente famoso fenomeno notturno, il mangiare eccessivo la sera, alcolici, fumo, ecc., ecc..

Lo stress si inserisce nella vita di ogni persona e trova terreno fertile. Il disagio profondo che si innesca nella persona e che colpisce circa l'80% della popolazione è però risolvibile nella maggior parte dei casi e pesantemente ridimensionato negli altri. Bastano dei semplici esercizi 10 minuti la sera prima di dormire e finalmente tutti dormirete sonni tranquilli. Provare per .... Dormire!

AUTORE

Roberto Fabbroni - Presidente dell'Istituto di ricerca Kerberos e profondo conoscitore dell'esoterismo, della storia delle religioni, della fisica quantlstica e della parapsicologia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su