Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Manuale di Agopuntura

Completo di tavole didattiche

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale è stato pensato e realizzato per offrire ai medici agopuntori un valido aiuto soprattutto per la rapida identificazione degli agopunti efficaci per ciascuna patologia trattata.

Tuttavia, è stato tenuto presente anche l'interesse del lettore comune. Per questo motivo, la maggior parte della terminologia medica è stata tradotta nel linguaggio corrente, comprensibile pertanto anche dai non addetti ai lavori.

AUTORE

Bao Tian Fu, laureato in Cina in Medicina Tradizionale Cinese nel 1973. Laureato all’Università di Xian in Medicina e Chirurgia. Specialista in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Pechino. Specialista in Radiologia presso l’Università di Xian. Dal 1978 al 1987 è professore all’Università di Xian presso l’Istituto di Otorinolaringoiatria. Specialista in Audiologia Medica presso l’Università di Manchester. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Chieti. Ricercatore all’Università di Perugia presso l'Istituto di Otorinolaringoiatria. Docente del 1989 al 1997 presso l’Università di Medicina di Chieti al corso di formazione in Agopuntura. Presidente dell'Associazione Italiana di Medicina Naturale. Rappresentante ufficiale della WFAS in Italia. Membro dell’Associazione di Agopuntura Nazionale in Cina. Professore onorario dell’Università di Medicina Tradizionale Cinese di Hebei. Docente incaricato presso la II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università la Sapienza di Roma nel Master Universitario di 11° Livello in: Agopuntura in Medicina Interna. Autore di numerose pubblicazioni di Audiologia. Autore in Italia di libri sulla medicina cinese.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 aprile 2012

Libro molto semplicistico nella descizione dei trattamenti.L'unico pregio di rendere semplice la MTC con descrizioni di patologie occidentali. C'e' onestamente di molto meglio

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su