Descrizione
Basata sull'integrazione di varie discipline, la programmazione neurolinguistica (PNL) è un sistema di sviluppo personale tra i più validi e rapidi.
Grazie a una serie di tecniche facili ed efficaci, applicabili in vari settori di attività, dallo sport al mondo degli affari, dall'educazione ai rapporti personali, aiuta a capire e usare consapevolmente le dinamiche e i meccanismi del modo di agire degli individui, consentendo di ottenere positivi cambiamenti comportamentali e stimolare l'eccellenza umana sia a livello personale che in ambito professionale.
- Conseguire ottimi risultati in ogni settore
- Aumentare la capacità di concentrazione
- Accrescere il proprio potenziale
- Sviluppare migliori relazioni con gli altri
- Comprendere il linguaggio del corpo
- Trasformare positivamente sensazioni, impressioni, sentimenti
- Stimolare l'autostima e la fiducia in se stessi
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 187 - 17x22cm |
EAN13 | 9788880933229 |
Lo trovi in: | Programmazione Neurolinguistica |
Autori
Joseph O'Connor è trainer e consulente specializzato nei campi della leadership, delle competenze comunicative, del pensiero sistemico e della programmazione neurolinguistica. Cura un programma internazionale di addestramento per team professionistici e ha insegnato PNL in molti paesi. I suoi 14 libri sono stati tradotti in 18 lingue.
lan McDermott è un'autorità di livello mondiale nell'ambito della programmazione neurolinguistica. Scrittore, coach, insegnante, psicoterapeuta, fondatore del Conftdence Institute, ha introdotto il programma PNL tra le più importanti aziende e organizzazioni del mondo. È uno specialista nelle strategie di crescita, creatività e innovazione, ed è autore e coautore di libri tradotti in più di quindici lingue.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simona
Acquisto verificato
Voto:
La programmazione neurolinguistica (PNL) è una metodologia di sviluppo personale, nata all'inizio degli anni Settanta, che si basa sulla connessione interdisciplinare, il cui obiettivo è quello di arricchire la propria visione del mondo, ampliando gli orizzonti di visuale. Programmazione neurolinguistica significa appunto integrazione e collegamento di mente e linguaggio, poiché i nostri pensieri e il modo in cui li esprimiamo sono un filo conduttore verso gli altri, il mondo, la spiritualità. Oltre al supporto teorico, la programmazione neurolinguistica è soprattutto attività pratica, azione, dove mente, corpo e spirito diventano un tutt'uno. Un libro interessante, anche se in alcuni punti un po' troppo specifico.
Angelo
Acquisto verificato
Voto:
libro molto utile per migliorarsi,forse però avrei gradito più esempi concreti per capire meglio alcuni concetti comunque un buon libro da avere nellapropria biblioteca
Maria
Potrebbe essere giusto per chi, come me, non conosce affatto l argomento? O esiste un manuale per principiante? Vorrei capire bene di cosa si tratta Grazie