Mappa dei Vortici Energetici d'Italia

  Clicca per ingrandire

Mappa dei Vortici Energetici d'Italia

Cosa sono e a cosa servono i Punti Energetici, i Nuraghe, la Piramide di Luce

Rinaldo Lampis

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 15,00

In maniera pratica e utile per tutti, il libro tratta delle energie invisibili della terra e delle risonanze esistenti tra il pianeta, l'uomo e le energie cosmiche. Introduce anche le innumerevoli... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mappa dei Vortici Energetici d'Italia

Descrizione

In maniera pratica e utile per tutti, il libro tratta delle energie invisibili della terra e delle risonanze esistenti tra il pianeta, l'uomo e le energie cosmiche.

Introduce anche le innumerevoli forme di vita - gli esseri - che popolano il mondo invisibile. Questi hanno il ruolo, sconosciuto ma fondamentale, di mediatori tra le energie invisibili e l'uomo. Essi sono certamente più affidabili e informati sul mondo sottile di molti umani e di molti scritti.

Questo è un testo sulle energie della natura preparato con il loro contributo essenziale. Il libro è importante, perché è il primo a descrivere la struttura energetica di un territorio così vasto. Dal materiale presentato è chiaro che le strutture costruite nel passato - piramidi, cerchi in pietra, nuraghe - siano sempre state utilizzate come canali/portali per convogliare energie cosmiche all'uomo.

La moderna Piramide di Luce menzionata è la versione più potente mai costruita di un tale portale.

In conclusione, il libro è stato scritto come manuale pratico al corretto collegamento mentale con i vortici energetici più importanti. Oltre le tecniche suggerite, il suo obiettivo è però quello d'aumentare la consapevolezza ed il livello spirituale del lettore.

Dettagli Libro

Editore Lampis Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 136 - 14x21cm
EAN13 9788887241099
Lo trovi in: Radiestesia e rabdomanzia

Autore

Scrittore ed ingegnere elettrico, Counselor, Trainer e Sciamano, Rinaldo Lampis si è formato alle scuole di Alice Bailey e Jan Timmreck. Il suo scopo è diffondere nel Pianeta il vantaggio di vedere la Realtà come Energia Intelligente. Da anni ha il privilegio di comunicare con il Mondo Sottile.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Patrizia 27 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Straordinaria visione energetica dei luoghi, non sempre conosciuti, perchè si è persa l'eredità preziosa degli antichi che ne avevano scoperto le peculiarità


Torna su
Caricamento in Corso...