Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mappa dei Vortici Energetici d'Italia

Cosa sono e a cosa servono i Punti Energetici, i Nuraghe, la Piramide di Luce

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In maniera pratica e utile per tutti, il libro tratta delle energie invisibili della terra e delle risonanze esistenti tra il pianeta, l'uomo e le energie cosmiche.

Introduce anche le innumerevoli forme di vita - gli esseri - che popolano il mondo invisibile. Questi hanno il ruolo, sconosciuto ma fondamentale, di mediatori tra le energie invisibili e l'uomo. Essi sono certamente più affidabili e informati sul mondo sottile di molti umani e di molti scritti.

Questo è un testo sulle energie della natura preparato con il loro contributo essenziale. Il libro è importante, perché è il primo a descrivere la struttura energetica di un territorio così vasto. Dal materiale presentato è chiaro che le strutture costruite nel passato - piramidi, cerchi in pietra, nuraghe - siano sempre state utilizzate come canali/portali per convogliare energie cosmiche all'uomo.

La moderna Piramide di Luce menzionata è la versione più potente mai costruita di un tale portale.

In conclusione, il libro è stato scritto come manuale pratico al corretto collegamento mentale con i vortici energetici più importanti. Oltre le tecniche suggerite, il suo obiettivo è però quello d'aumentare la consapevolezza ed il livello spirituale del lettore.

AUTORE

Scrittore ed ingegnere elettrico, Counselor, Trainer e Sciamano, Rinaldo Lampis si è formato alle scuole di Alice Bailey e Jan Timmreck. Il suo scopo è diffondere nel Pianeta il vantaggio di vedere la Realtà come Energia Intelligente. Da anni ha il privilegio di comunicare con il Mondo Sottile.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Straordinaria visione energetica dei luoghi, non sempre conosciuti, perchè si è persa l'eredità preziosa degli antichi che ne avevano scoperto le peculiarità

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su