Descrizione
Roberta Tomassini ti invita a fare i tredici passi per rispondere alla tua chiamata verso la Maestria dell'Amore!
Esistono maestre che vivono al di là del tempo e dello spazio e che si manifestano quando il ricercatore sincero è pronto per iniziare il viaggio di ricordo del sé.
Maria Maddalena, la Sibilla Appenninica e Iside, con voce amorevole, sguardo sapiente e mano invisibile ci iniziano al cammino che ogni essere umano è chiamato a fare.
Attraverso la loro sapienza esoterica e il loro amore siamo presi per mano, per scoprire come le forze dei dodici segni zodiacali siano delle chiavi simboliche in grado di aprire delle porte interiori.
Tredici passi per incarnare la loro presenza iniziatica nella nostra vita quotidiana, tredici passi per apprendere ad amare la nostra storia, far luce sulle ombre e imparare a mettere al servizio i nostri corpi tempio.
In viaggio attraverso la densa materia per rivelare i simboli universali delle antiche tradizioni spirituali e ritrovare l'unione tanto desiderata: il Sacro Graal.
Con questo libro, scoprirai che esiste un patto di sangue da ricordare, una strada dorata da ripercorrere, una via stellata da mirare e da riportare sulla Terra.
I tredici passi sono passi iniziatici, non possono avvenire senza cambiarti profondamente e vanno fatti uno alla volta, col profondo desiderio di raggiungere il centro della tua interiorità, grazie alla guida preziosa delle Tre Maestre d'Amore.
Non andare di corsa leggendo questo libro, meditalo e rileggilo più volte, fa sì che i passi siano concreti nella tua vita quotidiana, questo è il lavoro di una vita. In questa ricerca di unione, armonia ed equilibrio, lascia spazio al cuore, al suo antico messaggio, al suo verbo creatore.
"Nel mio corpo vive la memoria del sacro e non posso più tenerla ingabbiata, è tempo di parlare, di percorrere i sentieri della maestria e di essere guidati dall'eterno anelito spirituale. Nel corpo di tante donne e uomini sta iniziando il risveglio. La donna sia la guida amorevole e l'uomo la valorosa spada." (Roberta Tomassini)
Indice
Prefazione
- Quando il vento soffia dalla grotta
- L'abbraccio del canto materno
- Sulla Sibilla
- Grande Madre sento il tuo canto
- La rabbia che apre le acque
- Giovanna D'Arco
- La grotta della memoria si apre
- Il viaggio verso l'interno
- Secondo Passo - Non giudicare
- La Madre Regina
- Terzo Passo: attingi dalle acque eterne
- La prova del fuoco
- Matrimonio mistico
- La via maestra nel deserto
- Saper camminare nel deserto
- Ritorno al Sacro Graal
- Febbre e fede
- La Maestria del corpo
- La volta celeste rivela: come in alto così in basso
- Iside
- La porta della notte
- I Coricancha - Il tempio dell'oro
- La magia sessuale
- Il Settimo Passo: la maestria delle emozioni
- La quadratura del cerchio
- La Sfinge
- Il Nono Passo: la maestria del sé
- Purificare le sette ruote di potere
- Le tre Maestre d'Amore
- Il servizio al Sacro Graal
- Madre Terra
- Riepilogo dei Tredici Passi
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 215 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788866235361 |
Lo trovi in: | Maria Maddalena |
Posizione in classifica: | 1.346° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Roberta Tomassini opera nel settore del benessere da circa vent’anni, è insegnante di yoga e meditazione, danzatrice e performer spirituale, ricercatrice e sperimentatrice nell’ambito sciamanico. La sua famiglia spirituale vive sulle Ande peruviane, nella comunità di Samana Wasi (Urubamba), sede dell’H.S.I.Ch. (Hermandad Solar de los Intic Churincuna - Fratellanza Solare dei Figli del Sole), dove ha ricevuto la sua prima iniziazione nel 2009. Ha creato “Yoga Munay”, un connubio tra la pratica dell’Hatha Yoga e la saggezza delle Ande.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Helga
Acquisto verificato
Voto:
È una auto biografia che racconta il viaggio iniziatico dell'autrice nel tempio dell'energia femminile, su questo argomento consiglio assolutamente anche Donne che corrono con i lupi
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro da leggere a pillole, non sempre comprensibile nell immediato. Forse le mie aspettative erano molto alte perché avrei voluto conoscere meglio le tre maestre ed i loro insegnamenti. Un viaggio molto introspettivo della scrittrice, tra sogno e realtà ed un cammino da intraprendere che forse avrebbe necessitato di qualche chiarimento in più. Il giardino dei libri comunque è sempre garanzia di serietà puntualità, una garanzia. Grazie
Laura
Voto:
''Ho timore di sbagliare e sento quanto la paura congela il mio sentire'' ma grazie ai tredici passi che ci riportano al ricordo e alle bellissime pratiche descritte nel libro che possiamo davvero comprendere il nostro cammino ed imparare a percorrerlo con una grande apertura di cuore. Non è bastata una sola lettura, ogni volta che rileggo una pagina colgo nuovi insegnamenti e spunti di riflessione ma non solo...Grazie
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante scritto in maniera semplice ma curata, da leggere poco alla volta e con molti spunti su cui meditare, in un momento particolare come quello che stiamo attraversando. Lo consiglio!