Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Strategie e Tecniche di Marketing Automation

  Clicca per ingrandire

Strategie e Tecniche di Marketing Automation

Guida completa

Giulio Colnaghi

  • Prezzo: € 29,90

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità per la spedizione: immediata!

Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 30 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell’inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti.

Oggi, per le imprese è importante riuscire a generare contatti di qualità, perché più propensi ad attuare una conversione.

Ti spiego quindi, passo dopo passo, come formulare una strategia efficace di marketing automation e, in più, ti illustro la fase operativa: un metodo step-by-step per implementare con efficienza una strategia sulle piattaforme di marketing automation.

Questo libro è particolarmente utile dunque sia a marketer e digital marketer che vogliono acquisire un metodo efficace basato sulle automazioni per migliorare le proprie strategie di lead generation e lead nurturing, sia ai reparti vendite, per conoscere vantaggi e benefici delle piattaforme di marketing automation integrate con i CRM.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 371 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908922
Lo trovi in: Marketing

Autore

Giulio Colnaghi è imprenditore e consulente di web marketing e infomarketer. Ha prestato la propria consulenza per progetti di comunicazione per grandi brand e multinazionali e dal 2015 si è specializzato nell’uso di piattaforme di marketing automation. È fondatore di Marketing Automation Italia, società di consulenza con la quale realizza progetti di lead generation e marketing automation.


Torna su
Caricamento in Corso...